Aggiornato al: 18 Aprile, 2018  18997

Isola dei Famosi 2018, incredulità per il brutto gesto di Belen contro Stefano

I fan del ballerino di Amici increduli davanti a quanto mostrato da Belen Rodriguez su Instagram

Isola dei Famosi 2018, incredulità per il brutto gesto di Belen contro Stefano

I fan del ballerino di Amici increduli davanti a quanto mostrato da Belen Rodriguez su Instagram


Durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018  è successo qualcosa che nessuno si aspettava e che ha lasciato perplessi sia i fan di Stefano De Martino che quelle di Belen Rodriguez. Sì, perché nonostante il suo ex marito – nonché padre di suo figlio Santiago – fosse tornato in Italia dopo tre mesi di lontananza per lavoro, la show-girl argentina lo ha apertamente snobbato. Non solo infatti lei e Santiago non hanno visto l’ultima puntata del reality show di Canale 5, ma hanno preferito la concorrenza di Rai 1.

Isola dei Famosi 2018, incredulità per il gesto di Belen nei confronti di Stefano

Un gesto che per molti è imperdonabile, tanto più che Belen Rodriguez non si è limitata a farlo, ma l’ha persino immortalato in un video che ha postato sui social, mostrando a tutti cosa stava guardando con Santiago proprio mentre il papà era in diretta e parlava anche di lui. Di certo, se parlare di un brutto gesto della showgirl argentina nei confronti dell’ex marito può apparire esagerato, non si può negare che in questa occasione la Rodriguez abbia peccato quanto meno di buon gusto.

Isola dei Famosi 2018, mamma e figlio non guardano il papà in tv


Soprattutto perché, sia prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018 che dopo, al suo ritorno in Italia, il ballerino pupillo di Maria De Filippi ha sempre ammesso di fare questo passo della sua carriera principalmente per Santiago, perché fosse orgoglioso del suo papà come della sua mamma. “Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti” ha detto in un’intervista.

Isola dei Famosi 2018, le parole commoventi di De Martino

“Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono” ha continuato Stefano De Martino, “cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare”. Insomma, sul fatto che l’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi sia un papà modello, innamoratissimo del proprio figlio, ci sono davvero pochi dubbi. Anche Belen sicuramente è una mamma modello, ma questa volta, secondo noi, ha toppato.

Siete d’accordo?