Pubblicato il: 28 Febbraio, 2018  4228

Isola dei Famosi 2018, la dichiarazione d’amore di Monte per Paola

Con un bellissimo video messaggio, Francesco Monte si dichiara alla bellissima Madre Natura

Isola dei Famosi 2018, la dichiarazione d’amore di Monte per Paola

Con un bellissimo video messaggio, Francesco Monte si dichiara alla bellissima Madre Natura


A causa dei numerosi scandali che stanno investendo l’Isola dei Famosi 2018, il romanticismo e l’attenzione ai possibili flirt tra concorrenti si sono andati un po’ perdendo; tuttavia l’ultima puntata andata in onda ha visto un momento decisamente romantico, ed è stato quello in cui Paola Di Benedetto – in nomination e poi effettivamente eliminata dal pubblico a casa – ha ricevuto una lettera da Francesco Monte, il quale ha dichiarato di non averla affatto dimenticata e di aspettarla in Italia.

Isola dei Famosi 2018, la storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto la simpatia era nata già nei giorni in cui il cast dell’Isola dei Famosi, ancora in Italia, si era riunito per lo shooting fotografico ufficiale. I due una volta in Honduras si sono avvicinati moltissimo (c’è stato più di un bacio appassionato), ma poi hanno dovuto lasciarsi perché l’ex tronista ha abbandonato per tornarsene in Italia. Nelle scorse puntate il ragazzo aveva salutato Paola in un video mandato ad Alessia Marcuzzi, ma la ragazza si era mostrata un po’ fredda nel ricambiare il saluto.

Isola dei Famosi 2018, le parole dolcissime di Madre Natura


Nei giorni successivi, tuttavia, Paola Di Benedetto ha spiegato di aver reagito così solo per timidezza, confessando all’amico Marco Ferri di pensare molto a Monte: “Si ci penso perché mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato… Io ci penso ogni giorno, non parlo di lui perché non é presente, come avete visto tra noi non c’è stato nulla di finto. Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori, tocca vedere lui se é disposto. Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è tranquillo, visto che l’ultima settimana non é stato bene. Poi il resto se sarà…”.

Isola dei Famosi 2018, la dichiarazione d’amore dell’ex tronista

“Se fosse qui gli direi di ricominciare da dove siamo rimasti” ha dichiarato proprio la scorsa settimana Madre Natura, e Alessia Marcuzzi ne ha approfittato per farle vedere il messaggio che l’ex naufrago ha deciso inviarle. “Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c’è la volontà di proseguire” ha detto Francesco Monte. “Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti”. E quale dichiarazione d’amore più bella di questa per Paola?!