Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  38973

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro la mamma (defunta) di Monte

Nadia Rinaldi stavolta l'ha fatta davvero grossa e il giudizio del pubblico è tutt'altro che benevolo

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro la mamma (defunta) di Monte

Nadia Rinaldi stavolta l'ha fatta davvero grossa e il giudizio del pubblico è tutt'altro che benevolo


Francesco Monte e Nadia Rinaldi non si sopportano, ormai si sa, ma questa volta l’attrice romana è andata davvero oltre nella sua antipatia nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sì, perché la Rinaldi in un confessionale ha tirato in ballo anche la compianta madre di Monte, che appunto è morta diversi anni fa, e la cosa non è piaciuta affatto ai fan del ragazzo.

E neanche in verità a gran parte dei telespettatori dell’Isola dei Famosi 2018, che sui social hanno detto la loro.

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi infuriata con Francesco Monte

Tutto è cominciato quando Francesco Monte e il suo gruppo – ovvero i ragazzi più giovani che hanno subito legato tra loro (Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto) – hanno deciso di nominare Nadia Rinaldi, che infatti è in nomination. L’ex tronista, in particolar modo, ha addotto come motivo qualcosa che non è piaciuto per nulla alla verace e agguerritissima attrice romana.


Francesco, infatti, ha dichiarato che l’età della donna è un ostacolo alla sua produttività sull’Isola, e che dunque per la stessa sopravvivenza del gruppo sperava che in gioco restassero persone più giovani e produttive nella pesca e nella ricerca di frutti commestibili all’interno della foresta. Una motivazione come un’altra, insomma, che alla donna però non è andata affatto giù.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice se la prende con la madre dell’ex tronista (morta)

E così nella bufera è finito un confessionale di Nadia Rinaldi nel quale, in maniera forse troppo leggera, nomina la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne, morta diversi anni fa per un brutto male. La donna in maniera molto velata cerca in un certo senso di attribuire i propri pensieri alla madre del ragazzo, la quale, se fosse viva, può essere che non ragionerebbe affatto così e magari darebbe ragione al figlio.

“Francesco avrà tempo di crescere” ha dichiarato Nadia Rinaldi. “Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”. Una frase che non è piaciuta affatto al pubblico, e che ha provocato valanghe di proteste sui social, dove la donna viene vista ormai come una persona cattiva e mal pensante.

Questo comporterà la sua uscita al tele-voto? Chissà!