Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  17479

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’eliminazione di Franco Terlizzi

Il naufrago non ha ancora abbandonato l'Honduras, ecco cosa è successo davvero

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’eliminazione di Franco Terlizzi

Il naufrago non ha ancora abbandonato l'Honduras, ecco cosa è successo davvero


Franco Terlizzi ha abbandonato ufficialmente l’Isola dei Famosi 2018, ma la vicenda presenta tutta una serie di risvolti misteriosi che non sono stati ancora chiariti. Ufficialmente l’abbandono non è stato volontario, bensì – come si legge sul comunicato stampa ufficiale degli autori – per non ben specificati problemi medici. A quanto pare, infatti, l’ex pugile sarebbe stato portato in infermeria due notti fa e non sarebbe più tornato perché ricoverato per ulteriori esami e per tutti gli accertamenti del caso.

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi abbandona il reality show

“Un malore nella notte ha costretto Franco Terlizzi a lasciare l’#Isola, non prima di rassicurare i naufraghi sulle sue condizioni di salute. Coraggio, Franco!” si legge sulla pagina ufficiale Facebook dell’Isola dei Famosi 2018, commentando il video che l’ormai ex naufrago ha inviato ai suoi compagno per raccontare quanto successo e rassicurarli sulle sue condizioni. Franco afferma di stare bene e che non è niente di grave, dunque non devono preoccuparsi… Ma perché arrivare al punto di lasciare il reality show?

Isola dei Famosi 2018, si tratta davvero di una scelta spontanea?


Va detto che sul sito dell’Isola dei Famosi 2018 la faccia di Franco è ancora presente fra i naufraghi in gara, dunque le ipotesi sono due: o verrà tolta dopo l’annuncio ufficiale di Alessia Marcuzzi, durante la puntata in diretta di martedì sera, oppure c’è ancora la possibilità che il pugile pugliese possa tornare in gara. Tuttavia c’è un’altra cosa molto strana, un elemento che non è sfuggito a chi segue regolarmente il reality show di Canale 5 e che ammanta di mistero questa improvvisa auto-eliminazione.

Isola dei Famosi 2018, i dubbi sulla lite con Amaurys e l’improvviso malore

Sì, perché – coincidenza – il malore di Franco è avvenuto dopo la brutta litigata del personal trainer con l’amico (forse non più) Amaurys Perez. Una lite decisamente sopra le righe, durante la quale si è temuto che i due naufraghi arrivassero alle mani e in cui addirittura si sono dati appuntamento per risolvere la cosa “da uomini” (ovvero picchiarsi) una volta fuori. Che sia stato dunque un modo della produzione per allontanare un possibile scandalo, quello di suggerire a Franco di ritirarsi, per evitare ulteriori scene del genere?