Pubblicato il: 15 Marzo, 2018  5419

Isola dei Famosi 2018, lite Cipriani-Marini: Valeria senza freni

Valeria Marini non sopporta l'ex Pupa, che definisce la sua brutta copia e di cui parla malissimo

Isola dei Famosi 2018, lite Cipriani-Marini: Valeria senza freni

Valeria Marini non sopporta l'ex Pupa, che definisce la sua brutta copia e di cui parla malissimo


Valeria Marini non è ancora sbarcata sull’Isola dei Famosi 2018 che già sono cominciati gli scontri con Francesca Cipriani, con la quale la Marini ha in comune un ex, Giovanni Cottone, che è stato fidanzato con l’ex Pupa e che ha sposato la Marini, la quale tuttavia ha poi annullato il matrimonio. Senza contare che in puntata, mentre la Marini era in studio, ancora in Italia, e la Cipriani in Honduras, la prima ha accusato la seconda di averla cacciata da un programma, provocando grande imbarazzo ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018, lite Francesca Cipriani-Valeria Marini

“Sono rimasta male per un avvenimento” ha esordito Francesca Cipriani, quando Alessia Marcuzzi gli ha dato la parola. “Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini’. Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro”.

Isola dei Famosi 2018, la Marini senza freni


Valeria Marini, in evidente imbarazzo, ha risposto: “Hai frainteso, ti ho appena detto che sei bravissima”. Ma la show-girl sarda non ha detto la verità, visto che al settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pronunciato parole al veleno nei confronti di quella che, è evidente, considera la sua brutta copia. “Adesso arriva la star! Non si dimentichi che la moda del lancio dall’elicottero è nata con me, il resto sono solo fotocopie mal riuscite” ha commentato con una certa arroganza la bella Valeria.

Isola dei Famosi 2018, cosa succederà in Honduras?

Ma non è finita qui, perché l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Se ce l’ho con Francesca? No, nemmeno la conosco. Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male”. Insomma, Valeria Marini non ha alcuna intenzione di far valere la solidarietà femminile, e c’è da scommettere che, una volta in Honduras, con la Cipriani ne vedremo davvero delle belle! Ci sarà una epica lite con tanto di tirate di capelli, come auspicano in molti?!