Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  4707

Isola dei Famosi 2018, lo scottante segreto di Francesca Cipriani

Oltre alla violenza sessuale subita da ragazza, un altro dramma ha segnato la vita della show-girl

Isola dei Famosi 2018, lo scottante segreto di Francesca Cipriani

Oltre alla violenza sessuale subita da ragazza, un altro dramma ha segnato la vita della show-girl


Francesca Cipriani non ha avuto una vita semplice e nel corso di questa Isola dei Famosi 2018 di cui è uno dei concorrenti stanno emergendo diversi drammi. In parte ne parla la stessa show-girl, in parte ne sta parlando sua madre nelle varie interviste rilasciate ai giornali in questo periodo. E grazie alla mamma di Francesca sappiamo che la ragazza ha subito un vero e proprio trauma psichico dopo l’intervento per sistemare i glutei cui la Cipriani si è sottoposta qualche anno fa per enfatizzare il suo lato B.

Isola dei Famosi 2018, il dramma di Francesca Cipriani

“Circa otto anni fa ha scelto di fare questo intervento” ha dichiarato la signora Cipriani. La donna aveva già parlato di un altro trauma, ovvero della violenza sessuale subita dalla figlia. “Ha preso i suoi risparmi e si è messa in mano a un chirurgo che l’ha rovinata: ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo ma non c’è riuscito e gliel’ha lacerato. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle, ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando si sedeva. Francesca ha riportato un danno psichico del 6% a causa delle protesi ai glutei”.

Isola dei Famosi 2018, il racconto della madre: il trauma e lo shock


“Era orribile, deformato” ha commentato la donna. La quale ha poi raccontato come quella storia abbia costituito per la sua naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 un trauma che le avrebbe causato un danno psichico che poi le è stato riconosciuto. “Lavora nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo e per un anno intero non ha potuto mostrarsi. E questo le ha provocato danni economici e morali” ha concluso la mamma della show-girl, ormai ospite fissa nelle rubriche dei giornali di gossip.

Isola dei Famosi 2018, il segreto del lato B della Cipriani

Dopo un anno dall’intervento che l’ha danneggiata così tanto, l’opinionista di Barbara D’Urso è tornata dal chirurgo per rimuovere le vecchie protesi. Le sono stati messi ben quattrocento punti di sutura e i tessuti hanno avuto bisogno di un anno intero per cicatrizzarsi. Solo successivamente la Cipriani ha potuto effettuare un nuovo intervento che le ha regalato quel lato B a lungo desiderato, che tuttavia in Honduras non viene particolarmente apprezzato, visto che (pare) i lati B più gettonati siano quelli di Alessia, Bianca e Rosa.