Aggiornato al: 25 Marzo, 2018  9306

Isola dei Famosi 2018, lo sfogo della Marcuzzi in camerino

Filippo Nardi svela quello che Alessia Marcuzzi gli avrebbe detto sul canna-gate

Isola dei Famosi 2018, lo sfogo della Marcuzzi in camerino

Filippo Nardi svela quello che Alessia Marcuzzi gli avrebbe detto sul canna-gate


È fuor di dubbio che il canna-gate abbia messo a dura prova non solo la produzione e gli autori dell’Isola dei Famosi 2018, dunque tutta Magnolia, ma anche la stessa Alessia Marcuzzi, che infatti nel corso della penultima puntata del reality show andata in onda si è scagliata contro Eva Henger, colei che ha dato vita a tutto con la sua denuncia in prima serata contro Francesco Monte. Ma dietro le quinte, la Marcuzzi ha detto altre cose, e a svelarcele è il suo amici ex naufrago Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2018, l’ra della Marcuzzi

Due puntate fa, le parole piuttosto arroganti di Eva Henger, che ha cercato di addossare ad altri la colpa dello scandalo droga che si sta allargando a macchia d’olio, hanno fatto letteralmente infuriare Alessia Marcuzzi, che è sbottata. “Voi parlate, io non parlo? Tu sei fuori di testa! Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda!” ha tuonato la bionda conduttrice. “Non fare la buona samaritana! Non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia”.

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione di Filippo Nardi


La sfuriata della Marcuzzi è stata ripresa in lungo e in largo sul web e anche in televisione, dove Barbara D’Urso ne ha parlato in tono alquanto polemico, ma anche dietro le quinte, dove la brava conduttrice ha spiegato perché ha reagito in maniera così veemente, che quasi non è da lei, sempre così pacata e tranquilla. A svelarlo è stato un amico di Alessia, nonché anche lui ex naufrago, ovvero Filippo Nardi, molto vicino sia alla conduttrice che all’accusato per eccellenza, l’ex tronista Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, lo sfogo della conduttrice prosegue in camerino

Ospite del programma Non Succederà Più su RadioRadio, Filippo Nardi ha svelato cosa gli avrebbe detto Alessia Marcuzzi nel backstage de l’Isola dei Famosi dopo lo sfogo contro Eva Henger“Io sono 15 anni che la conosco e non l’ho mai vista così. Io sono andato nel suo camerino e lei mi ha detto ‘Fili lo sai che non ne posso più, sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo e voglio che sia divertente e invece è pieno del canna gate’”. E voi, amici lettori, da che parte state? Giustificate oppure no lo sfogo della conduttrice?