Aggiornato al: 27 Marzo, 2018  6807

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier furiosa con Monte e Henger

Mara Venier se la prende con Eva Henger e Francesco Monte e li insulta su Instagram

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier furiosa con Monte e Henger

Mara Venier se la prende con Eva Henger e Francesco Monte e li insulta su Instagram


Mara Venier non è di certo una che le manda a dire, e anche stavolta non si è risparmiata: l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, è furiosa con due ex naufraghi, Eva Henger e Francesco Monte. I due, da acerrimi nemici che erano (Monte ha addirittura messo il veto del non voler partecipare a trasmissioni che ospitavano anche la sua accusatrice), pare si siano chiariti e persino abbracciati durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Eva Henger abbracciati

Il programma, che andrà in onda giovedì 22 marzo in seconda serata, su Canale 5, è stato registrato mercoledì 21 marzo e a quanto pare non solo Francesco Monte e Eva Henger erano entrambi ospiti del salotto di Maurizio Costanzo, ma addirittura si sono fatti fotografare assieme, sorridenti e abbracciati. Inutile dire che i fan, sia dell’uno che dell’altro, non hanno preso affatto bene la cosa, e anzi stanno sommergendo il web di commenti indignati e soprattutto increduli per quanto visto.

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier furiosa con i due ex naufraghi


Per capire cosa è realmente successo, ovviamente dovremo attendere la messa in onda della puntata, ma c’è chi non ha dubbi e non ha paura di dire la sua: stiamo parlando di Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 assieme all’amico e collega Daniele Bossari, che dopo aver visto le foto che ritraggono Eva Henger e Francesco Monte abbracciati e sorridenti a favor di obiettivo, è letteralmente sbottata su Instagram. “Molto rumore per nulla, avete la faccia come il c**o”, ha tuonato la donna, arrabbiatissima.

Isola dei Famosi 2018, era tutta una montatura?

Mara Venier, insomma, ci tiene a ribadire l’estraneità del programma e della produzione, Magnolia, nei confronti di tutto quello che sta succedendo. Insomma, se davvero Eva e Francesco hanno preso in giro tutti, a essere presi in giro sono stati anche gli autori e Alessia Marcuzzi, la quale si è esposta in prima persona e nel corso della scorsa puntata ha fatto una vera e propria sfuriata contro la Henger. Staremo a vedere come i due ex naufraghi giustificheranno i loro abbracci dopo il programma di Costanzo!