Pubblicato il: 04 Aprile, 2018  3802

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si arrabbia e sbotta

Questa edizione del reality show di Canale 5 sta incontrando un problema dopo l'altro

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si arrabbia e sbotta

Questa edizione del reality show di Canale 5 sta incontrando un problema dopo l'altro


Mara Venier appare sempre più provata dal suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2018 e i ben informati sostengono che la popolare conduttrice potrebbe decidere di non prendere parte alla prossima edizione del reality show (sempre ammesso che si faccia e soprattutto che vada in onda ancora su Canale 5, cosa tutt’altro che scontata). La Venier, infatti, nel corso della diretta andata in onda martedì 3 aprile 2018 è letteralmente sbottata, mettendo a tacere i naufraghi che si parlavano uno sopra l’altro.

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier furiosa

Come aveva già notato la conduttrice Alessia Marcuzzi, più che in passato, i naufraghi di questa edizione non dicono tutta la verità e anzi creano polemiche sterili al solo fine di creare caos e distogliere l’attenzione da quello che realmente succede. E così hanno gatto martedì sera soprattutto Jonathan, Alessia Mancini e Bianca Atzei, i quali hanno continuato a parlarsi addosso e a evitare le domande dirette rispondendo con cose che non c’entravano nulla al solo scopo di non prendersi le proprie responsabilità.

Isola dei Famosi 2018, le parole dell’opinionista


Un atteggiamento, questo, che è stato notato sia dal pubblico a casa, sia dal pubblico in studio e dagli opinionisti. Ma se Daniele Bossari è riuscito a mantenere per tutto il tempo la sua invidiabile calma, alla verace Mara Venier la cosa non è riuscita, e anzi a un certo punto l’opinionista è letteralmente sbottata: “Qua non si capisce niente!”. Visibilmente nervosa, la Venier è stata molto severa anche con i naufraghi che solitamente difendeva a spada tratta, per esempio Bianca, accusata di piangere troppo.

Isola dei Famosi 2018, Mara a muso duro contro Henger e Monte

E del resto già qualche tempo fa Mara si era arrabbiata molto su Instagram dopo aver visto le foto che ritraevano Eva Henger e Francesco Monte abbracciati e sorridenti a favor di obiettivo assieme ai comici Pio e Amedeo, durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. In quell’occasione, la donna era letteralmente sbottata sui social, dove aveva scritto:“Molto rumore per nulla, avete la faccia come il c**o”. Insomma, Mara non è nuova a certi sfoghi, ma stavolta appare diverso.

La conduttrice, così come gran parte del pubblico, è stufa di scandali, bugie e ipocrisie; e del resto, come dargli torto, visto che in questa Isola dei Famosi si è visto praticamente di tutto?