Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  8139

Isola dei Famosi 2018, minacce di morte per Eva: la famiglia sotto scorta

La denuncia del marito di Eva Henger è pesante, tutta la famiglia sarebbe in stato di assedio in hotel

Isola dei Famosi 2018, minacce di morte per Eva: la famiglia sotto scorta

La denuncia del marito di Eva Henger è pesante, tutta la famiglia sarebbe in stato di assedio in hotel


La denuncia del marito di Eva Henger, il produttore Massimiliano Caroletti, è di quelle che farebbero impallidire chiunque. Dopo quanto successo in Honduras, con l’ex porno-star che ha accusato il tronista e collega naufrago Francesco Monte di aver portato la marijuana nel villaggio dove soggiornava il cast, tutta la famiglia di Eva sarebbe sotto minaccia di morte, a partire dalla figlia di lei, Mercedez, che in questi giorni l’ha difesa a spada tratta e che purtroppo ha subito le conseguenze peggiori.

Isola dei Famosi 2018, le accuse di Massimiliano Paroletti, marito della Henger

Sì, perché Mercedesz Henger sta ricevendo minacce pesantissime di morte che l’hanno molto spaventata, non solo virtualmente, ma anche fisicamente, al punto che per uscire dall’hotel milanese in cui si trovava l’altro giorno ha dovuto ricorrere alla scorta armata. A denunciare la cosa è il patrigno di lei, Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che già nelle scorse ore aveva fatto parlare di sé perché aveva accusato la Magnolia – la casa di produzione dell’Isola dei Famosi – di impedirle di parlare con la moglie per avvertirla del caos scoppiato in Italia alle sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi 2018, minacce di morte per Eva e la sua famiglia


“Noi non vogliamo andare contro al regolamento” aveva tuonato Caroletti, che difende a spada tratta la moglie per le accuse rivolte a Francesco Monte (che alla fine ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi). “Sto cercando di far capire a Magnolia che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni. È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma”.

Isola dei Famosi 2018, Mercedesz Henger girerebbe con la scorta armata

Ma non finisce qui, perché l’uomo è furioso e spaventato per quanto sta succedendo alla sua famiglia, che è stata minacciata di morte e che a quanto sembra non riesce più a condurre una vita normale. In più di un’occasione, secondo Paroletti, sia lui che Mercedesz Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi, hanno dovuto ricorrere alla sicurezza e addirittura a una scorta armata che li proteggesse. “Questo non è più un gioco” ha detto amaramente il produttore. “Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco”.