Aggiornato al: 04 Febbraio, 2018  7191

Isola dei Famosi 2018, Monte come Ignazio Moser: la furia del fidanzato di Paola

Il fidanzato (o ex?) di Paola Di Benedetto tuona sui social contro la ragazza e contro Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018, Monte come Ignazio Moser: la furia del fidanzato di Paola

Il fidanzato (o ex?) di Paola Di Benedetto tuona sui social contro la ragazza e contro Francesco Monte


Come ha fatto notare qualcuno, è il caso di dire ormai che dove c’è Francesco Monte ci sono… corna! Solo che stavolta il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe nei panni del tradito, del “cornuto”, come è stato appellato più volte da due mesi a questa parte, bensì di colui che ha strappato la ragazza a un altro. Dell’Ignazio Moser di turno, per intenderci. Sì, perché a quanto pare la bella Paola Di Benedetto, con cui sta flirtando il ragazzo, ha qualcuno che la aspetta in Italia.

Isola dei Famosi 2018, la furia del fidanzato di Paola Di Benedetto

E in queste settimane a parlare è proprio lui, il fidanzato (ormai ex?) di Paola Di Benedetto, il quale ha fatto sapere che, nonostante fossero in crisi ormai da quattro mesi (ovvero da quando la bella modella e ballerina su era trasferta a Milano per entrare a far parte del cast di ballerine di Colorado) si amavano ancora, tanto che prima dell’Isola si erano finalmente ritrovati.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più, infatti, il ragazzo ha tuonato: “Paola, non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”.


Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte nel ruolo di Ignazio Moser

E ancora, il giovane prosegue:  “E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore. Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla”.

“Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto” conclude l’uomo, palesemente ferito. Insomma, il caso ha voluto che per Paola Di Benedetto, Francesco Monte fosse quello che Ignazio Moser è stato per Cecilia Rodriguez all’interno del Grande Fratello Vip: un nuovo, travolgente amore mediatico (i due si sono già baciati e scambiati coccole).

Eppure un dubbio si insinua: e se l’interesse di Paola non fosse al 100% reale, ma frutto della voglia di apparire, affiancandosi a un concorrente indubbiamente forte e in vista?