Aggiornato al: 23 Marzo, 2018  25494

Isola dei Famosi 2018, notte di passione: parla la moglie del naufrago in questione

Stando a quanto si legge sui vari siti di gossip, la scintilla sarebbe scoccata tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti

Isola dei Famosi 2018, notte di passione: parla la moglie del naufrago in questione

Stando a quanto si legge sui vari siti di gossip, la scintilla sarebbe scoccata tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti


Ormai tutti sanno della passione (che tuttavia pare non sia stata consumata appieno) scattata all’Isola dei Famosi 2018 tra due naufraghi entrambi impegnati in Italia. I loro nomi non sono stati fatti per non creare problemi, soprattutto alla donna, che pare fosse anche mamma. Indagando sulla vicende, è emerso che lui è di colore, quindi non può trattarsi di altri che di Amaurys Perez. Ma chi è la lei in questione? Le uniche due mamme sono Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, che tuttavia non ha legato molto con Perez.

Isola dei Famosi 2018, notte di passione tra due naufraghi?

La coppia proibita, dunque, sarebbe quella formata proprio da Amaurys Perez e Cecilia Capriotti, il pallanuotista e la show-girl che infatti davanti alle telecamere si sono sempre mantenuti opportunamente distanti. E per la prima volta a parlare è stata Angela Rende, gelosissima moglie di Amaurys Perez e madre dei suoi figli, che aspetta il marito a casa e a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciarsi condizionare dalle voci di tradimento, cui afferma senza mezzi termini di non credere.

Isola dei Famosi 2018, parla la moglie del naufrago in questione


“Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla” ha dichiarato in una recente intervista la moglie di Amaurys Perez, che tuttavia non era presente in studio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Forse nutre dei dubbi che non vuole ammettere, e di cui parlerà solo al marito, una volta in Italia?. “Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”.

Isola dei Famosi 2018, le parole della donna non convincono

E ancora: Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”. Sarà, tuttavia se sulla donna si può avere ancora qualche dubbio che non si tratti di Cecilia, sull’uomo no, visto che secondo Eva Henger si tratta certamente di un uomo di colore, e sull’Isola c’è solo lui. Vedremo cosa succederà al suo ritorno, se ci saranno scossoni nella coppia o se il diretto interessato spiegherà la situazione.