Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4457

Isola dei Famosi 2018, nuova lite Rosa-Nadia: interviene Pietro Tartaglione

Il fidanzato dell'ex tronista di Uomini e Donne dice la sua e difende a spada tratta la sua Rosa

Isola dei Famosi 2018, nuova lite Rosa-Nadia: interviene Pietro Tartaglione

Il fidanzato dell'ex tronista di Uomini e Donne dice la sua e difende a spada tratta la sua Rosa


Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi sono sempre più protagoniste di questa Isola dei Famosi 2018 grazie ai loro caratteri forti e battaglieri, che si sono subito scontrati dando vita a situazioni piuttosto spiacevoli. Lo scontro è proseguito anche dopo la puntata di lunedì scorso, durante la quale Nadia ha rinfacciato a Rosa il clistere che le ha fatto quando stava male proprio a causa della stitichezza.

Le parole di Nadia non sono piaciute a gran parte del pubblico (ovviamente neanche a Rosa), e hanno provocato la dura reazione di Pietro, fidanzato di Rosa.

Isola dei Famosi 2018, la lite Rosa Perrotta – Nadia Rinaldi

Pietro Tartaglione ha assistito alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 a casa, come un normale telespettatore, ma di certo lo vedremo in studio lunedì prossimo, dal momento che Rosa Perrotta – assieme a Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi – è una delle naufraghe in nomination, e rischia seriamente di uscire, visto quanto sono amate le altre due, soprattutto la bombastica Cipriani.


“Non ho, finora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi” ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi 2018, Pietro Tartaglione scrive un post su Instagram per la fidanzata

Pietro Tartaglione continua così: “Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza”.

“Forza amore” conclude Pietro, che in realtà aspetta a braccia aperte la sua Rosa anche qualora l’ex tronista dovesse essere eliminata. Del resto le probabilità sono altissime, e anzi c’è chi dà già la Perrotta come prossima eliminata. Basteranno le numerose fan di Francesco Monte a salvarla, votando per la “nemica” del loro beniamino, l’ex tronista di Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Nel frattempo, noi ci auguriamo come sempre che vinca il migliore… o meglio, la migliore!