Aggiornato al: 07 Marzo, 2018  17973

Isola dei Famosi 2018, nuove scene a luci rosse: reality show a rischio chiusura

Anche se è appena stata prolungata di una settimana, l'Isola dei Famosi potrebbe chiudere in anticipo

Isola dei Famosi 2018, nuove scene a luci rosse: reality show a rischio chiusura

Anche se è appena stata prolungata di una settimana, l'Isola dei Famosi potrebbe chiudere in anticipo


Sembra davvero nata sotto una pessima stella questa Isola dei Famosi 2018: dopo il canna-gate, che si è allargato a dismisura fino ad arrivare nelle aule dei tribunali, e dopo le accuse di omofobia ai danni del naufrago Franco Terlizzi, ecco che un altro scandalo sta facendo rischiare moltissimo al reality show di Canale 5. Si tratta di un siparietto a luci rosse andato in onda in fascia protetta, e che molti movimenti a tutela dei minori che guardano la televisione (come per esempio il Moige) non avrebbero gradito.

Isola dei Famosi 2018, nuove scene a luci rosse

Coinvolta nel siparietto a luci rosse – o meglio, protagonista indiscussa dello stesso – è la simpatica Francesca Cipriani, la naufraga che diverte tutti con il suo modo di essere sulle righe, svampita e poco collaborativa nei lavori sull’Isola, ma simpatica e buona. La ragazza, infatti, su provocazione dell’amico Jonathan (che, a onore del vero, non credeva l’avrebbe fatto) si è spogliata sulla spiaggia ed è andata a farsi il bagno completamente nuda, tra l’incredulità e le risate generali dei suoi compagni naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, reality show a rischio chiusura?


La bella Francesca ha cercato di coprirsi il prorompente seno, e gli autori da parte loro hanno censurato la zona, sfuocandola nei video trasmessi su Canale 5 e Mediaset Extra, ma è servito a poco e si è intuito tutti. Ovviamente le associazioni dei genitori sono insorte, e nelle prossime ore potrebbero essere chiesti provvedimenti drastici. Del resto, gira voce che a Mediaset siano ormai stufi di dover avere costantemente a che fare con le beghe – legali e non, a partire dal celebre canna-gate – che si scatenano all’interno del programma.

Isola dei Famosi 2018, continua il Cipriani show

Per quanto riguarda la Cipriani, appare chiaro che è ormai una candidata alla vittoria, anche perché si parla di continuo di lei. Di recente, anche per una brutta violenza sessuale subita in passato dall’ex Pupa. “Francesca è stata molestata dal suo datore di lavoro quando aveva 19 anni e faceva la commessa in un negozio” ha dichiarato infatti a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso la signora Rita, mamma di Francesca Copriani, raccontando come l’uomo, finito l’orario di lavoro, chiuse a chiave la ragazza (che ai tempi aveva poco più di vent’anni) in una stanza. Un trauma terribile, da cui però la ragazza si è lentamente ripresa.