Pubblicato il: 18 Marzo, 2018  6917

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez

La nuova fiamma di Francesco Monte esprime la sua opinione sul tradimento al GF Vip

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez

La nuova fiamma di Francesco Monte esprime la sua opinione sul tradimento al GF Vip


Francesco Monte e Paola Di Benedetto ormai sono una coppia e anche se nessuno dei due ancora parla di amore, ma solo di grande affiatamento e attrazione fisica, dunque di una frequentazione, è chiaro a tutti che l’ex tronista di Uomini e Donne la bella Madre Natura di Ciao Darwin! sono pronti a fare sul serio, nonostante escano entrambi da due storie tormentate. E la bruna modella sabato 17 marzo 2018 si è confessata a Verissimo, parlando durante l’intervista anche della ex di Monte, Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto ospite a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto ha ammesso che durante i suoi ultimi giorni in Honduras non vedeva l’ora di tornare in Italia (anche perché le mancava Francesco Monte), quindi ha parlato di come è nato il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga parla di Cecilia Rodriguez


La conduttrice ha poi chiesto a Paola Di Benedetto, la quale tra l’altro anche lei ha un ex che ha lasciato dopo tanti anni di storia, cosa ne pensasse del tradimento di Cecilia Rodriguez ai danni dell’allora fidanzato FrancescoMonte durante il Grande Fratello Vip. “Ho seguito tutto, quando tra di noi è uscito fuori l’argomento gli ho detto che ne è venuto fuori in maniera pulita, a testa alta. Dopo non ne abbiamo più parlato” ha dichiarato Paola, lasciando intendere che sia per lei che per l’ex tronista si tratta di una storia ormai alle spalle.

Isola dei Famosi 2018, le belle parole di Madre Natura

Insomma, anche se la sorella di Belen Rodriguez è la ex fidanzata del suo nuovo amore Francesco Monte, Paola n on le porta alcun rancore, e anzi, sempre da Silvia Toffanin, la modella spende delle belle parole nei confronti dell’argentina, che pure non ha mai conosciuto di persona “Non la conosco se non televisivamente” ha detto infatti, “ma penso che sia una brava ragazza”. Insomma, archiviato una volta per tutte il capitolo corna, possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene!