Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  5939

Isola dei Famosi 2018, parla Eva Henger: ecco le prime dichiarazioni dopo il rientro

La prima eliminata di questa edizione del reality show confessa cosa pensa di tutti i suoi colleghi naufraghi

Isola dei Famosi 2018, parla Eva Henger: ecco le prime dichiarazioni dopo il rientro

La prima eliminata di questa edizione del reality show confessa cosa pensa di tutti i suoi colleghi naufraghi


Eva Henger è appena tornata in Italia, ma per regolamento le è stato impossibile incontrare i familiari (a parte il marito, che era presente all’aeroporto ad accoglierla e che ha denunciato l’isolamento della naufraga, molto provata da tutta la situazione che si è creata per via delle sue dichiarazioni sulla droga fumata da Francesco Monte). Tuttavia alla donna è stato permesso rilasciare dichiarazioni in merito ai suoi colleghi naufraghi, ed ecco che cosa è emerso dalla sua prima intervista non ufficiale.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: le sue impressioni sui naufraghi

“All’inizio siamo stati un gruppo favoloso” ha dichiarato Eva Henger, “purtroppo poi c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa Perrotta è risultata una persona molto carina, anche Bianca Atzei con la quale ho legato molto. Mentre ho scoperto una Francesca Cipriani diversa dalla ragazza superficiale, conoscendola invece è una ragazza d’oro! Io, invece, potevo cercare di essere sicuramente più simpatica, cercare di piacere a tutti ma sarei stata falsa”. Molto dispiaciuta per l’uscita di Chiara Nasti dal gioco, la Henger ha dichiarato che pensava la ragazza avesse più voglia di arrivare, più voglia di combattere e di competere per avere qualche chance, se non di vincere, quanto meno di arrivare in finale.


Isola dei Famosi 2018, il vincitore designato non è Monte

Del resto, Eva ha ammesso che anche lei avrebbe voluto continuare, e probabilmente senza le dichiarazioni su Monte avrebbe vinto il tele-votoMarco Ferri, infatti, il bel modello che era in nomination con lei, non è abbastanza famoso in Italia e di certo non sembra avere una personalità tale da affascinare il pubblico e spingerlo a tenerlo in gioco. Il voto, dunque, è stato un voto contro Eva e non a favore di Marco: o almeno così la pensano la maggior parte dei telespettatori.

Isola dei Famosi 2018, ecco chi secondo Eva trionferà in questa edizione

E a proposito del nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 13, l’ex attrice non ha dubbi: “Questa Isola è partita con la netta decisione sia dei concorrenti e sia del pubblico di far vincere a tutti i costi Francesco. Per me non è un vincitore lui, anzi… Invece questo ragazzo, Amaurys Perez, l’ho visto come una persona molto leader, molto giusto. Se tanto mi dà tanto e viene apprezzata la sincerità di una persona, la sua determinazione, la disciplina, allora vincerà lui per me!”. E chissà che smacco se, invece, a vincere dovesse essere proprio Francesco Monte!