Pubblicato il: 21 Marzo, 2018  7542

Isola dei Famosi 2018, corna-gate: la moglie di Amaurys in lacrime

Amaurys Perez e Cecilia Capriotti hanno passato una notte di passione? La moglie di lui la chiama piangendo

Isola dei Famosi 2018, corna-gate: la moglie di Amaurys in lacrime

Amaurys Perez e Cecilia Capriotti hanno passato una notte di passione? La moglie di lui la chiama piangendo


Si è vociferato a lungo in merito alla notte di passione (che in realtà sarebbe stata interrotta sul nascere) tra due naufraghi entrambi impegnatissimi in Italia, e si è scoperto che i due protagonisti di questa storia sarebbero l’aitante pallanuotista Amaurys Perez e la sensualissima show-girl Cecilia Capriotti. Lui è ancora in Honduras, mentre lei, che è già tornata in Italia, ha negato a gran voce che sia successo qualcosa, minacciando di querelare chi dice il contrario.

Isola dei Famosi 2018, il corna-gate si fa sempre più caldo

“Io ho sorriso perché non gli ho dato peso” ha dichiarato Cecilia Capriotti, spiegando perché inizialmente non ha risposto alle insinuazioni che la volevano a letto con Amaurys Perez, “io sono per la verità”. Parlando di quanto accaduto a Domenica Live, con Craig Warwick che ha dichiarato di aver saputo anche lui della tresca, la show-girl si è sfogata così: “Non si fa in quanto non è vero. Non è mai successo nulla. L’assurdità è che Craig è un buffone, sia per quanto riguarda la mia storia che la storia di Franco”.

Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys in lacrime


“In tutti e due i casi si è vendicato insinuando cose molto gravi. Angela mi chiama piangendo” ha concluso Cecilia Capriotti, parlando appunto di Angela Rende, la moglie del sexy naufrago cubano (con cui ha due figli) che sta molto male per i gossip incontrollati che stanno circolando con sempre più insistenza sul conto di suo marito. E pensare che la donna fino a qualche giorno fa non si era posta minimamente la questione della sincerità di suo marito, dal momento che lo ha sempre difeso a spada tratta.

Isola dei Famosi 2018, le parole di Angela Rende

“Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla” aveva dichiarato infatti in una recente intervista la moglie di Amaurys Perez, che tuttavia non era presente in studio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Forse nutriva già dei dubbi che non voleva ammettere, e di cui parlerà solo al marito, una volta in Italia?. “Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto” aveva concluso, ma ora a questa parole non ci crede più nessuno.