Pubblicato il: 16 Aprile, 2018  2755

Isola dei Famosi 2018, paura per un naufrago: “Temo di essere aggredito”

Non si placano le polemiche e un nuovo scandalo rischia di travolgere questa sfortunata edizione del reality

Isola dei Famosi 2018, paura per un naufrago: “Temo di essere aggredito”

Non si placano le polemiche e un nuovo scandalo rischia di travolgere questa sfortunata edizione del reality


Probabilmente quando questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 finirà sarà un vero e proprio sollievo sia per gli addetti ai lavori, dunque autori, redattori e tecnici, sia per la stessa Alessia Marcuzzi, che si è trovata a fronteggiare scandali di tutti i tipo. Uno degli ultimi in ordine di tempo riguarda l’ex naufrago Craig Warwick, il sensitivo famoso per parlare con gli angeli che da Barbara D’Urso ha rivelato di avere paura di Franco Terlizzi, con cui ha avuto un litigio e che secondo lui potrebbe arrivare a mettergli le mani addosso.

Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick ha paura

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live in onda nel pomeriggio di domenica 15 aprile 2018 su Canale 5, l’ex naufrago Craig Warwick ha incontrato per la prima volta il collega naufrago Franco Terlizzi, cui – appena tornato dall’Honduras, non perché eliminato dal gioco ma perché ritiratosi a causa di alcuni problemi fisici – aveva rivolto pesantissime accuse di omofobia. In particolar modo, Craig ha sempre parlato della parola “schifo” usata da Franco relativamente alla sua omosessualità.

Isola dei Famosi 2018, il sensitivo: “Temo di essere aggredito!”


Sempre alla D’Urso, che lo ha invitato più volte da lei in trasmissione per cercare di capire la verità, Craig Warwick domenica scorsa ha confessato: “Quando lo ha detto (la parola “schifo” riferita alla sua omosessualità, ndr.) mi ha colpito così tanto che non ho avuto il coraggio di fare gli auguri al mio compagno, con cui sto da 21 anni”. Le parole del sensitivo, che parla male l’italiano e che dunque spesso si è lamentato di essere stato male interpretato, hanno stupito tutti anche se in pochi gli credono.

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi è un violento?

Ma maggiore stupore ha destato l’affermazione successiva dell’uomo, il quale ha dichiarato senza mezzi termini di essere terrorizzato da Franco Terlizzi e da quello che potrebbe fargli. E Craig intente una possibile violenza, non una denuncia in tribunale per calunnia. “Ho paura di Franco” ha dichiarato infatti Warwick. “Ho detto anche sull’Isola che avevo un problema con lui”. La D’Urso chiede conferma, basita : “Teme che potrebbe fargli male fisicamente?”. E Craig risponde senza dubbi: “Sì”.

Insomma, se qualcuno proverà a picchiare Craig, sapremo già di chi si tratta! Scherzi a parte, non vi sembra tutto un po’ inverosimile?! A noi francamente sì!