Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  13413

Isola dei Famosi 2018, Pietro Tartaglione fa una denuncia a mattino 5

Il fidanzato di Rosa Perrotta dice la sua sulla nomination e su quanto sta accadendo in Honduras

Isola dei Famosi 2018, Pietro Tartaglione fa una denuncia a mattino 5

Il fidanzato di Rosa Perrotta dice la sua sulla nomination e su quanto sta accadendo in Honduras


Come ben sanno i fan del trono classico di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione è il fidanzato di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che rischia di uscire al tele-voto con altre due prime donne dell’Isola dei Famosi 2018, ovvero Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’ex corteggiatore ha detto la sua in merito a quanto sta succedendo in Honduras, denunciando il comportamento di Nadia Rinaldi e rivelando chi sarà secondo lui ad abbandonare il reality show.

Isola dei Famosi 2018, Pietro Tartaglione ospite a Mattino 5

Pietro Tartaglione ha assistito alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 a casa, come un normale telespettatore, ma di certo lo vedremo in studio stasera, dal momento che Rosa Perrotta – assieme a Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi – è una delle naufraghe in nomination, e rischia seriamente di uscire, visto quanto sono amate le altre due, soprattutto la simpatica Cipriani. Già gli scorsi giorni, Pietro Tartaglione ha chiarito di non aver affatto gradito il comportamento dell’attrice romana, che in più di un’occasione ha litigato ferocemente con la sua Rosa.

Isola dei Famosi 2018, la denuncia del fidanzato di Rosa Perrotta


L’ultima occasione di litigio è stata il famoso clistere che la Rinaldi ha rivelato di aver fatto all’ex tronista di Uomini e Donne quando questa stava male. “Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia…” ha scritto Pietro su Instagram. “E non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza”.

Isola dei Famosi 2018, a uscire sarà davvero Nadia Rinaldi?

Per quanto riguarda invece il tele-voto che questa settimana vede Rosa contrapposta a Francesca e Nadia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra affatto convinto che la sua fidanzata avrà la peggio. Secondo Pietro, infatti, a uscire sarà proprio la la Rinaldi, la quale si sarebbe data la zappa sui pieni da sola raccontando quel dettaglio intimo e rinfacciando l’aiuto dato a una collega naufraga. Ma sarà davvero così? A uscire sarà la Rinaldi, che comunque promette di creare dinamiche non da poco nel gioco, visto il suo carattere forte e la sua voglia di riscatto? Staremo a vedere nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2018!