Isola dei Famosi 2018, produttori infuriati con due naufraghi

Quello che è successo durante la diretta ha fatto arrabbiare non poco gli autori del reality, ecco perchè

L'isola dei Famosi

di 725 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, produttori infuriati con due naufraghi

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha vissuto subito diversi intoppi che l’hanno fatta terminare addirittura all’una e mezza di notte. Imprevisti che non sono piaciuti per nulla agli autori del reality che, a seguito della diretta, si sarebbero recati dai concorrenti.

Qui, stando agli ultimi rumors, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra la produzione e due concorrenti: Francesca Cipriani e Giucas Casella. I due, non a caso, sono stati coloro che hanno “rubato” troppo tempo alla trasmissione.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia degli autori e dei fan

Il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è stato come si credeva. La prima puntata è durata un’eternità, a causa dei tantissimi intoppi affrontati nelle battute iniziali e finali. Tutti imprevisti che hanno limitato i produttori, i quali avevano in mente altre cose da proporre. I più attenti, infatti, hanno potuto notare le “X” sul copione di Alessia Marcuzzi.

Ebbene, quelle “X” sono state tutte le parti cancellate per non sforare ulteriormente con i tempi. Tuttavia, come si è potuto notare, i tempi sono stati sforati eccome, tanto che nel momento delle nomination i concorrenti non hanno potuto neanche motivare i loro voti. Intoppi che hanno fatto infuriare anche i fan del reality. Quest’ultimi, hanno manifestato la loro rabbia per la durata eccessiva della puntata e del caos creatosi di conseguenza.

La produzione rimprovera due naufraghi

L’eccessiva durata della prima puntata e gli intoppi affrontati avrebbero fatto infuriare persino la produzione. Quest’ultima, infatti, non si sarebbe mai aspettata di ritardare così tanto, pare infatti che la puntata dovesse finire a mezzanotte e trenta. Per tale motivo, stando alle ultime voci del web, parte della produzione avrebbe avuto un confronto con i naufraghi, in particolare con Francesca Cipriani e Giucas Casella.

I due sono stati coloro che hanno “rubato” troppo tempo alla puntata, soprattutto la Cipriani, e per questo sarebbero stati rimproverati dalla produzione. Pare che i due siano stati invitati a seguire meglio e rispettare di più le dinamiche del gioco. Del resto, prima della puntata tutti già conoscevano il regolamento e sapevano sia del tuffo dall’elicottero, sia delle nomination.

E voi, cosa pensate, amici lettori?