Pubblicato il: 16 Aprile, 2018  3711

Isola dei Famosi 2018, proposta di matrimonio in diretta per Rosa

Pietro Tartaglione ha chiesto Rosa Perrotta in moglie davanti al pubblico in lacrime

Isola dei Famosi 2018, proposta di matrimonio in diretta per Rosa

Pietro Tartaglione ha chiesto Rosa Perrotta in moglie davanti al pubblico in lacrime


Rosa Perrotta è tornata dall’Honduras assieme ad Alessia Mancini, sua nemica per eccellenza e anche lei, come l’ex tronista di Uomini e Donne, eliminata durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018, e ad accoglierla oltre al padre e alla madre c’era ovviamente l’inseparabile fidanzato Pietro Tartaglione. Quest’ultimo durante gli scorsi mesi non ha mai nascosto di sentire moltissimo la mancanza della sua donna e di avere tutte le intenzioni di sposarla preso… Ma nessuno immaginava avvenisse davvero così presto!

Isola dei Famosi 2018, proposta di matrimonio a sorpresa

Dopo i primi baci e gli abbracci di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, Alessia Marcuzzi ha fatto entrare in studio una seduta molto simile al trono di Uomini e Donne, solo che anziché rossa, questa seduta era bianca. L’ex tronista si è seduta rivelando di avere già l’ansia, ed effettivamente non sapeva cosa aspettarsi. Emozionatissimo, il suo Pietro ha cominciato a parlare affermando di non riuscire a ricordarsi cosa doveva dire perché l’agitazione e l’attesa erano davvero troppo grandi. Ma alla fine ce l’ha fatta.

Isola dei Famosi 2018, Pietro chiede in moglie la sua Rosa


Ecco quali sono state le commoventi parole di Pietro Tartaglione alla sua Rosa, sempre più stupita e commossa per quanto stava succedendo: “Avrei un’infinità di cose da dirti, l’emozione è fortissima più del giorno della nostra scelta. In questi mesi, questa lontananza stando via da e questo vuoto incolmabile hce mi sono portato ogni giorno e ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno e che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”.

Isola dei Famosi 2018, commozione in studio e sui social

L’ex naufraga era decisamente frastornata, inizialmente pensava anche a uno scherzo, ma quando ha capito che era tutto vero (gli ex naufraghi sapevano tutto e applaudivano, mentre addirittura Nadia Rinaldi – anche lei inizialmente nemica di Rosa – faceva un filmino della scena) ha risposto: “Amore tu sei pazzo, certo che sì. Lo voglio. Certo”. I futuri sposi hanno poi fatto un selfie con Alessia, Mara Venier e Daniele Bossari, anche lui reduce dalla proposta di matrimonio fatta alla sua Filippa nel corso del Grande Fratello Vip.

E cosa dire se non… auguri agli sposi!!!!