Pubblicato il: 06 Ottobre, 2017  2170

Isola dei Famosi 2018, quando inizia e la verità sulla nuova edizione

Arrivano buone notizie per i fan del reality ambientato in Honduras, ecco perchè

Isola dei Famosi 2018, quando inizia e la verità sulla nuova edizione

Arrivano buone notizie per i fan del reality ambientato in Honduras, ecco perchè


Molti hanno sostenuto che l’Isola dei Famosi non sarebbe andata in onda nel 2018 per questioni di costi, ma in realtà le cose non stanno così. Ad annunciare che la nuova edizione è stata proprio la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi durante la sua ospitata nel programma Chi ha Incastrato Peter Pan?, condotto da Paolo Bonolis.

Qui, la conduttrice ha aggiunto che la 13^ edizione andrà in onda nel mese di gennaio 2018, nonostante in molti avevano sostenuto che sarebbe stata la versione classica del Grande Fratello a sostituire il programma: ecco le ultime novità a riguardo.

L’Isola dei Famosi 2018 si farà!

C’erano molti dubbi sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sono stati in tanti a sostenere che per il prossimo anno avremmo dovuto fare a meno del reality ambientato in Honduras. Il motivo era stato attribuito ai costi eccessivi della produzione e soprattutto del cast, ricordiamo infatti che c’è un assiduo lavoro dietro ogni puntata.


Tuttavia, la realtà è tutt’altra. L’Isola dei Famosi si farà e presto la ritroveremo sul piccolo schermo di canale 5. Stando agli ultimi rumors, gli autori del reality si sarebbero già messi in contatto con i prossimi concorrenti e starebbero anche già a un bel punto. A confermare la 13^ edizione del reality è stata Alessia Marcuzzi che l’ha comunicato durante l’ospitata a Chi ha incastrato Peter Pan?

A gennaio la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi

Nel baby format di Chi ha incastrato Peter Pan? la bellissima Alessia Marcuzzi si è concessa alle simpatiche domande dei bambini. Tra queste non si poteva non menzionare l’Isola dei Famosi, che da tre anni a questa parte registra ascolti da record. A tal proposito, la Marcuzzi ha comunicato che la 13^ edizione si farà e che andrà in onda verso il mese di gennaio 2018.

Secondo gli esperti, la messa in onda potrebbe verificarsi verso la metà o fine di questo mese. Al momento, però, è tutto ancora in fase realizzativa, motivo per cui non si conoscono i prossimi protagonisti dell’edizione anche se già circolano i primi nomi. Tuttavia, l’unica cosa certa è che alla guida dell’Isola dei Famosi 2018 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Siete contenti che presto l’Isola dei Famosi tornerà in tv? O avreste preferito la versione classica del Grande Fratello al posto del reality ambientato in Honduras?