Aggiornato al: 19 Marzo, 2018  9823

Isola dei Famosi 2018, Signorini sbugiarda Valeria Marini e rivela

Alfonso Signorini non ci sta ed entra a testa bassa nella querelle Marini-Cipriani

Isola dei Famosi 2018, Signorini sbugiarda Valeria Marini e rivela

Alfonso Signorini non ci sta ed entra a testa bassa nella querelle Marini-Cipriani


Ormai è risaputo che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non corra buon sangue, tuttavia le versioni date dalle due show-girl non combaciano. Forse per questo motivo Alfonso Signorini, testimone di quanto avvenuto proprio nel suo programma, ha deciso di far luce sulla cosa e ha letteralmente sbugiardato la Marini, affermando che effettivamente l’ex Pupa naufraga sull’Isola dei Famosi 2018 ha ragione: davvero la bella Valeria non la voleva nel suo stesso programma, Casa Signorini appunto!

Isola dei Famosi 2018, Alfonso Signorini racconta la verità sulla lite

“Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo o me, o lei” ha dichiarato senza mezzi termini Alfonso Signorini, che ha poi spiegato il motivo di tanto astio. “Anche perché le due hanno un uomo in comune: la Cipriani per qualche tempo è stata la compagna di Giovanni Cottone, ex marito della Marini” ha spiegato il direttore di Chi, avallando la versione dell’ex Pupa.

Isola dei Famosi 2018, il giornalista sbugiarda Valeria Marini


“Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto: Tu allora non stare qui nel salotto, stai in cucina insieme con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina!” ha continuato Alfonso, che pur amico di Valeria Marini preferisce dire la verità e restare sempre super-partes, anche se di sicuro queste parole non avranno fatto affatto piacere alla show-girl sarda.

Isola dei Famosi 2018, come reagirà la Cipriani all’arrivo di Valeria?

“Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta molto male per questo episodio e si è anche messa a piangere” conclude Alfonso. Insomma, la bella Francesca Cipriani non ha mentito e di certo, visto quanto rancore c’è ancora tra le due donne, e visto che Valeria a breve sbarcherà in Honduras, ne vedremo davvero delle belle… Non credete anche voi, amici lettori?!