Pubblicato il: 05 Aprile, 2018  5758

Isola dei Famosi 2018, Simona Ventura vs Alessia Marcuzzi: “Ecco cosa penso di lei”

Intervistata dal settimanale Oggi, la popolare ex conduttrice dell'Isola dice la sua sulla Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018, Simona Ventura vs Alessia Marcuzzi: “Ecco cosa penso di lei”

Intervistata dal settimanale Oggi, la popolare ex conduttrice dell'Isola dice la sua sulla Marcuzzi


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi hanno un legame non da poco, televisivamente parlando. Se infatti la prima è stata pioniera dell’Isola dei Famosi ai tempi in cui andava in onda su Rai 2, la seconda ha traghettato il popolare reality show in quel di Mediaset, dove da qualche anno ormai va in onda sulla rete ammiraglia Canale 5. E Simona ha persino partecipato in veste di naufraga a un’Isola della Marcuzzi, cavandosela peraltro molto bene. Ma cosa pensa la Ventura della sua collega?

Isola dei Famosi 2018, Simona Ventura parla di Alessia Marcuzzi

Intervistata dal settimanale oggi, Simona Ventura dice la sua in primis sul caso che ha infiammato tutta questa edizione, ovvero il cosiddetto canna-gate scatenato da Eva Henger e che ha visto come vittima principale Francesco Monte, ex tronista costretto a ritirarsi dal gioco già alla seconda settimana.“Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che nei personaggi” ha detto Simona.

Isola dei Famosi 2018, il parere dell’ex conduttrice


La Ventura ha fatto poi notare che “Il cast era buono”, lasciando intendere che, se non fosse successo quanto successo, le cose sarebbero potute andare molto diversamente. E del resto, come darle torto? Ma cosa pensa realmente Simona Ventura della conduzione di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2018, e del modo in cui la donna ha affrontato una vicenda fin troppo delicata, che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi conduttore, anche il più preparato e con alle spalle più esperienza della Marcuzzi?

La Ventura di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi?

Alla domanda se le piace la collega, Simona Ventura risponde senza peli sulla lingua: “Moltissimo. Capisco quanto sia stato difficile per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: Ah se ci fosse stata la Ventura…”. E la nuora di Mara Venier (con cui ha litigato) non ha dubbi sul fatto che non tornerebbe all’Isola: “Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset… La gente deve rassegnarsi […] Se avessero voluto farmela condurre sarebbe già successo, ergo vuol dire che va bene così”.

Tuttavia secondo noi, se l’Isola dei Famosi dovesse effettivamente tornare a Rai 2, come sempre, secondo noi per la Ventura qualche possibilità ci sarebbe… A voi piacerebbe?!