Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6626

Isola dei Famosi 2018, svelati gli opinionisti ufficiali

Manca poco all'inizio della nuova edizione ed emergono clamorose novità sul cast

Isola dei Famosi 2018, svelati gli opinionisti ufficiali

Manca poco all'inizio della nuova edizione ed emergono clamorose novità sul cast


Il 22 gennaio 2018 tornerà su canale 5 l’Isola dei Famosi con una nuova edizione targata Mediaset e arrivano delle notizie davvero interessanti sui protagonisti di questa nuova avventura. Dopo aver confermato Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino nel ruolo di inviato, gli autori hanno fatto sapere chi saranno gli opinionisti del reality.

Tra questi ci sarà Mara Venier che ritorna “alla base” dopo un anno di stop. Nel frattempo, il cast inizia a prendere forma con l’ufficialità di nuovi naufraghi.

Ecco i nuovi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2018

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si prepara a debuttare sul piccolo schermo e lo farà il 22 gennaio 2018 sotto la guida di Alessia Marcuzzi, confermata ancora una volta alla conduzione. Direttamente dall’Honduras, la Marcuzzi potrà contare su Stefano De Martino, new entry del reality che svolgerà il ruolo di inviato.


Da pochi giorni, sono stati comunicati anche gli opinionisti che accompagneranno la conduttrice in studio. Saranno due e andranno a sostituire Vladimir Luxuria. Ritornerà Mara Venier dopo un anno di stop e arriverà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di Mistero sarebbe stato preferito ad Alfonso Signorini, il quale sembrava essere vicino alla partecipazione.

Ecco i naufraghi che partiranno per l’Honduras

Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizia a prendere forma con la conferma dei primi naufraghi. Al momento, a partire per l’Honduras sono in 5, tutte donne. Alle già confermate Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, si sono aggiunte altre due ragazze. Stiamo parlando di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, e Francesca Cipriani, ex gieffina e ospite fissa di Pomeriggio 5.

Con le due ragazze, il gruppo delle donne dell’isola inizia a delinearsi, in quanto dovrebbero essere 7 in totale. Non a caso, i concorrenti che approderano in Honduras dovrebbero essere 14, divisi in 7 donne e 7 uomini. Stando agli ultimi rumors, presto verranno comunicati altri 3 nuovi naufraghi.

Vi piacciono questi nomi e il cast che si sta formando per l’Isola dei Famosi?