Pubblicato il: 12 Dicembre, 2017  773

Isola dei Famosi 2018, svelato il cast ufficiale e i 16 concorrenti

La nuova edizione pare aver formato finalmente il cast da portare in Honduras, ecco tutti i nomi

Isola dei Famosi 2018, svelato il cast ufficiale e i 16 concorrenti

La nuova edizione pare aver formato finalmente il cast da portare in Honduras, ecco tutti i nomi


A poco più di un mese dall’inizio dell’Isola dei Famosi, sul web è fuori uscito il presunto cast che approderà in Honduras. In attesa di scoprire chi sarà l’inviato che guiderà i naufraghi durante l’edizione, gli autori avrebbero deciso chi saranno i concorrenti pronti per questa nuova avventura.

Molti nomi sono stati fatti già nelle scorse settimane, altri sono completamente nuovi e addirittura estranei al mondo della televisione. Scopriamo insieme chi potrebbe sbarcare in Honduras.

Ecco il cast che approderà in Honduras

Dopo tantissimi nomi circolati in questi mesi, pare che il cast dell’Isola dei Famosi sia quasi totalmente realizzato. Naturalmente manca ancora l’ufficialità e la certezza, ma sul web è spuntata la lista dei presunti concorrenti. Dovrebbero essere ben 16 concorrenti, divisi esattamente in 8 uomini e 8 donne.


Tra le donne, spuntano i nomi di showgirl molto giovani e vecchi volti della televisione italiana. Si parla di Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Brigitte Nielsen, Giulia Salemi, Elettra Lamborghini, l’ex tronista Sabrina Ghio, Francesca Cipriani e la giovane fashion blogger Chiara Nasti. Tra i nomi appena citati, l’unica ancora in dubbio sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne che potrebbe essere sostituita da Francesca Barra, 39enne conduttrice e giornalista italiana.

Ecco gli uomini dell’Isola dei Famosi 2018

Così come le donne, anche gli uomini che approderanno in Honduras dovrebbero essere 8. Tra questi ci sarebbero ancora diversi dubbi su chi parteciperà all’Isola dei Famosi, ma intanto sono spuntati i primi nomi. In prima fila resta Francesco Monte, ormai quasi certo nel cast, insieme a Marco Ferri, giovane modello molto seguito sui social network.

Si fa insistente la voce di Maurizio Battista, comico romano, e quella di Luigi Mastrangelo, ex pallavolista della nazionale italiana. Nelle ultime ore, sono salite le quotazioni di Corrado Tedeschi, Fabrizio Bracconeri, lo scrittore Craig Warwick e Mariano Di Vaio. Stando ai rumors, però, potrebbero subentrare altri candidati alla partecipazione.

E voi, cosa ne pensate di questo cast? Vi piacerebbe vederli sull’Isola dei Famosi o avete altre preferenze?