Pubblicato il: 20 Marzo, 2018  4761

Isola dei Famosi 2018, tutti contro Francesca: ecco perché!

La sexy soubrette conquista il pubblico ma esaspera i suoi compagni in Honduras

Isola dei Famosi 2018, tutti contro Francesca: ecco perché!

La sexy soubrette conquista il pubblico ma esaspera i suoi compagni in Honduras


Francesca Cipriani è amatissima dal pubblico per via della sua straripante simpatia e per le gag che fanno ridere tutti quanti, ma solo chi segue regolarmente il day-time del reality show sa che l’ex Pupa non è altrettanto simpatica ai suoi colleghi naufraghi in Honduras, che ne criticano l’eccessiva pigrizia e il fatto che non si renda mai utile a nulla che serve al sostentamento quotidiano del gruppo. E negli ultimi giorni il malcontento dei naufraghi nei confronti della Cipriani sembra prendere sempre più piede… vediamo perché!

Isola dei Famosi 2018, il gruppo contro Francesca Cipriani

Andate via le amiche Elena Morali, anche lei ex Pupa, e Rosa Perrotta, che si trovano sull’Isola che non C’è (e di cui gli altri naufraghi non conoscono l’esistenza), Francesca Cipriani si è trovata sola, nel mirino degli attacchi altrui. “Tu pensi di essere utile per il gruppo?” ha chiesto Bianca Atzei alla Cipriani dopo che quest’ultima si è mostrata infastidita dalle critiche continue del gruppo, che sembra essersi coalizzato contro di lei. L’ex Pupa si è mostrata infastidita e ha risposto: “Quello che posso fare faccio!”.

Isola dei Famosi 2018, l’ex Pupa sempre più sola


Ma non è finita qui, perché è tornata alla carica anche Alessia Mancini, grande amica di Bianca, che ha usato invece un tono fintamente materno, affermando che tutto quanto fatto e detto era per il bene di Francesca: “Stiamo cercando di spronarti perché tu a volte ti dai per vinta troppo spesso” ha dichiarato infatti l’ex letterina. Anche Jonathan, uno dei pochi amici rimasti sull’Isola a Francesca, l’ha ripresa con queste parole: “Devi apprezzare che te lo diciamo in faccia in maniera garbata, Nessuno vuole ferirti”.

Isola dei Famosi 2018, l’arrivo di Valeria Mariri

E chissà cosa succederà quando in Honduras approderà la vera grande nemica di Francesca, Valeria MariniFrancesca Cipriani, infatti, è stata fidanzata con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, e tra le due c’è molto astio. “No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io” ha rinfacciato l’ex Pupa alla show-girl sarda. Insomma, secondo noi ne vedremo delle belle… e secondo voi, amici lettori?!