Pubblicato il: 27 Febbraio, 2018  4874

Isola dei Famosi 2018, un naufrago rischia l’espulsione: il figlio lo difende

Si mette male per uno dei naufraghi più in vista di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018, un naufrago rischia l’espulsione: il figlio lo difende

Si mette male per uno dei naufraghi più in vista di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2018


Uno dei naufraghi che attualmente si trovano ancora in gioco all’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere eliminato nel corso della puntata del reality show che si terrà stasera, 27 febbraio 2018, in prima serata su Canale 5. E se non dovesse essere eliminato dalla redazione del programma, è altamente probabile che venga eliminato dal pubblico. Stiamo parlando del simpatico personal trainer Franco Terlizzi, il preferito della Gialappa’s Band, che lo nomina spessissimo all’interno dei suoi video scherzosi.

Isola dei Famosi 2018, un naufrago rischia di essere eliminato

Sabato scorso, durante l’ultima puntata di Verissimo, programma pomeridiano di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, il naufrago Craig Warwick, andato via dall’Isola a causa di un problema di salute, ha infatti accusato Franco Terlizzi di aver avuto un atteggiamento estremamente omofobo nei suoi confronti. Il sensitivo, famoso per vedere gli angeli e comunicare con loro, ha ribadito la cosa a Domenica Live dinanzi a una sbalorditissima Barbara D’Urso. “Che schifo!” avrebbe detto Franco nell’apprendere che Craig è gay.

Isola dei Famosi 2018, Franco ha pronunciato davvero la frase incriminata


Michael Terlizzi, il bellissimo figlio del naufrago, non ci sta, e nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, sempre da Barbara D’Urso, ha difeso strenuamente il padre. “Se l’avesse fatto sarei stato io il primo a prendere mio padre e portarlo a casa” ha detto il ragazzo. “Io sono stato cresciuto da mio padre e conosco i suoi principi. Io ho un video dove mio padre spiega e dice la parola schifoso, ma l’ha detta riguardo all’egoismo di Craig. Mio padre ha dormito senza coperte per 2 notti morendo di freddo e il signor Craig aveva 2 coperte”.

Isola dei Famosi 2018, il pubblico punirà il personal trainer?

E ancora: “Anzi è stato Craig a dire allontanati. Diciamo che è Craig che divide le categorie etero e omosessuali, siamo tutti uguali. A me viene da ridere perché è impossibile che mio padre abbia detto quelle cose. Sarà che Warwick non conosce bene l’italiano. Perché poi su una cosa così grave non l’ha detta subito, ma adesso che è uscito? Ora mio padre non può difendersi. I migliori amici di mio padre sono omosessuali”. Il pubblico gli crederà? Oppure punirà Franco eliminandolo come già fatto con Filippo Nardi, spesso accusato di essere troppo arrogante?