Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  6704

Isola dei Famosi 2018, un’altra naufraga accusa Francesco Monte

A sorpresa, una naufraga si schiera dalla parte di Eva Henger, ma le sue parole non convincono

Isola dei Famosi 2018, un’altra naufraga accusa Francesco Monte

A sorpresa, una naufraga si schiera dalla parte di Eva Henger, ma le sue parole non convincono


Eva Henger ha ricevuto un primo concreto appoggio da una naufraga che ha vissuto l’Isola dei Famosi 2018 con lei e che ha vissuto anche le situazioni che – sempre secondo lei – si sarebbero causate per colpa di Francesco Monte e della sua irresponsabilità. Stiamo parlando di Chiara Nasti, concorrente che ha abbandonato il reality show di sua volontà dopo pochi giorni, ammettendo di non farcela senza la propria famiglia e senza senza il proprio fidanzato. Ma cosa ha detto realmente la bionda influencer campana?

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti accusa Francesco Monte?

Nelle scorse ore, Eva Henger ha pubblicato diverse foto assieme alla giovane Chiara Nasti, la blogger e influencer con cui aveva legato moltissimo all’Isola dei Famosi 2018. La cosa a molti è parsa strana, in quanto la ragazza si era dissociata dalle accuse della Henger a Monte, affermando di non voler entrare nella vicenda droga. E invece, a quanto pare, le cose non starebbero esattamente cos, visto che la Henger scrive. “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti @nastilove che ieri durante Verissimo ha pubblicamente detto “ Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata”!”

Isola dei Famosi 2018, il ringraziamento di Eva a Silvia Toffanin


Le parole della Nasti, tuttavia, non possono certo essere usate in tribunale come difesa… I ringraziamenti dell’ex porno-star riguardano anche la Toffanin, che ha ospitato sia lei che Francesco Monte per un’intervista verità a Verissimo. Voglio anche ringraziare Silvia Toffanin per la splendida accoglienza e per l’umanità dimostrata nella mia intervista” ha dichiarato la Henger. “Non perdete domani @verissimotv”. Si tratta probabilmente anche di frecciatine indirette ad Alessia Marcuzzi, la quale invece non ha esitato a scagliarsi contro la donna.

Isola dei Famosi 2018, le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi

“Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco” ha risposto infatti Alessia Marcuzzi a chi la criticava. “Non so fingere, il modo di fare di Eva Henger non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno uno alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullman di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”. 

E voi, amici lettori, da che parte state in questa storia?