Aggiornato al: 16 Aprile, 2018  23016

Isola dei Famosi 2018, violenta lite tra due naufraghi

I due finalisti Amaurys Perez e Jonathan Kashanian se ne dicono di tutti i colori

Isola dei Famosi 2018, violenta lite tra due naufraghi

I due finalisti Amaurys Perez e Jonathan Kashanian se ne dicono di tutti i colori


Jonathan Kashanian e Amaurys Perez hanno litigato ancora una volta e anche in questo caso tra i due sono volate parole davvero forti, al punto che in molti erano assolutamente convinti che sarebbero venuti alle mani. Spaventati, Nino Formicola e Bianca Aztei hanno cercato di separare i due naufraghi, ma alla fine i toni per fortuna si sono abbassati senza bisogno dell’intervento dei cameraman che stavano riprendendo la scena, avvenuta poco fuori dalla capanna dove dorme il gruppo.

Isola dei Famosi 2018, lite tra naufraghi

Jonathan Kashanian ha rinfacciato ad Amaurys Perez di averlo insultato in tenda assieme ad Alessia Mancini (cosa riferitagli da Rosa Perrotta). Il pallanuotista non voleva parlarne, né ammettere la verità. Così l’ex gieffino si è molto arrabbiato e ha iniziato a urlare in maniera tale che Perez non ha esitato a fargli il verso, facendolo arrabbiare moltissimo. Jonathan l’ha infatti accusato di essere omofobo dal momento che prende in giro il suo essere effeminato.

Isola dei Famosi 2018, Jonathan e Amaurys ai ferri corti


Tra i due sono volate parole davvero grosse e a un certo punto Amaurys Perez, che quando si arrabbia fa davvero paura, si è avvicinato minaccioso al pupillo di Barbara D’Urso Facendolo sussurrare e arrabbiare ancora di più. Per fortuna alla fine gli animi si sono calmati ma non si può certo dire che ci sia serenità in Palapa. Al contrario, i naufraghi finalisti appaiono impazienti e frustrati. Sono al limite delle forse e anche della pazienza ma soprattutto insofferenti l’uno all’altro.

Isola dei Famosi 2018, Francesca arrabbiata

Persino la biondissima Francesca Cipriani, che è al televoto con Jonathan Kashanian, appare insolitamente nervosa e irritabile. Si è molto infastidita perché, durante la lite, sia Jonathan che Amaurys Perez si sono messi le sue scarpe con i tacchi per dimostrare di non essere effeminati. O meglio, di poterlo essere senza vergognarsi. Un siparietto decisamente imbarazzante e privo di senso, che non è assolutamente piaciuto al pubblico.

E voi l’avete visto? Cosa ne pensate?