Aggiornato al: 27 Marzo, 2019  861

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti perde le staffe e dice tutta la verità

L'opinionista si è arrabbiata molto nel corso della semifinale ma ha voluto spiegare il motivo su Instagram

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti perde le staffe e dice tutta la verità

L'opinionista si è arrabbiata molto nel corso della semifinale ma ha voluto spiegare il motivo su Instagram


Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, i toni in studio di sono improvvisamente alzati durante una prova immunità. A causa di un problema dello svolgimento della stessa, il pubblico ha protestato così come Alba Parietti. L’opinionista ha detto la sua in merito per poi perdere improvvisamente le staffe. In tanti hanno ipotizzato che la Parietti fosse arrabbiata con Alvin, ma la verità sarebbe un’altra. A rivelarla è la stessa opinionista sul suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti infuriata in diretta

La tensione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata avvertita anche in studio, in particolare da Alba Parietti che si è resa protagonista di un litigio in diretta. Tutto è partito da una prova immunità che è stata fortemente contestata a causa di un errore di svolgimento. A tal proposito, l’opinionista ha affermato pacatamente: “La prova andrebbe rifatta con Soleil sulla pedana e Riccardo Fogli a metà strada”. Non a caso, la Sorge aveva sbagliato la modalità di svolgimento recuperando terreno su Fogli che invece stava eseguendo bene la prova.

Isola dei Famosi 2019: Alvin ha deciso di abbandonare il reality? Dopo le difficoltà avute nel corso dell’edizione, Alvin avrebbe deciso di lasciare il posto d’inviato


Isola dei Famosi 2019, l’opinionista fa chiarezza su Instagram

Le parole di Alba, tuttavia, sarebbero state criticate spingendo la stessa ad infuriarsi in diretta: “Avrò il diritto di dire la mia?”. Tutti hanno pensato che la Parietti ce l’avesse con Alvin, ma in realtà la verità sarebbe tutt’altra. Sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha voluto fare chiarezza sul litigio della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. Con un lungo post, l’opinionista ha ringraziato prima tutti i telespettatori per aver seguito la puntata e poi ha rivelato come stanno davvero le cose.

Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del possibile vincitore Il reality si avvicina alla conclusione e c'è grande curiosità di scoprire il vincitore dell'edizione.

News Isola dei Famosi, le parole di Alba non lasciano alcun dubbio sul rapporto con Alvin

L’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha dichiarato infatti: “La mia frase colorita, seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione”. Inoltre, la Parietti ha aggiunto: “Detto questo adoro il gruppo autoriale che mi ha seguito.

Isola dei famosi 2019: Marina, Luca e Marco primi finalisti, la coppia Fogli- Soleil eliminata Dopo l’eliminazione a sorpresa di alcuni naufraghi , ora si attende di scoprire il nome del vincitore

E ancora: “Trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra. Baci e grazie a tutti, ma Alvin io lo amo”.