Aggiornato al: 28 Marzo, 2019  926

Isola dei Famosi 2019, Alvin confessa: “Io favorivo Soleil? Ecco la verità”

L'inviato ha voluto rispondere alle critiche mosse dal web che l'ha accusato di favorire Soleil nelle prove

Isola dei Famosi 2019, Alvin confessa: “Io favorivo Soleil? Ecco la verità”

L'inviato ha voluto rispondere alle critiche mosse dal web che l'ha accusato di favorire Soleil nelle prove


La finale dell’Isola dei Famosi 2019 è dietro all’angolo, ma le proteste contro la conduzione continuano ad aumentare di intensità. Per tutta la durata del reality, Alessia Marcuzzi e Alvin sono finiti al centro della polemica poichè hanno dato l’impressione di favorire alcuni concorrenti, in particolare Soleil Sorgè. Soprattutto Alvin, che guidava il cast direttamente in Honduras, ha scatenato l’ira dei telespettatori per molte prove che hanno visto l’ex corteggiatrice trionfare. In virtù di ciò, l’inviato ha voluto fare chiarezza.

Isola dei Famosi 2019: Alvin sotto accusa!

A pochi passi dalla tanto attesa finale dell’Isola dei Famosi 2019 è tempo di bilanci per il reality. E’ ormai un dato di fatto che anche questa edizione è stata caraterizzata da polemiche e casi molto borderline. A finire nel mirino della critica sono Alessia Marcuzzi e Alvin, con l’inviato che avrebbe deluso molto i telespettatori. Non a caso, per tutta la durata del reality, gli appassionati del programma hanno notato lo strano atteggiamento dell’inviato verso alcuni naufraghi. Alvin avrebbe dato l’impressione di favorire alcuni concorrenti, tra cui Soleil Sorgè che ha vinto numerose prove leader (importantissime per le dinamiche del gioco).

Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del possibile vincitore Il reality si avvicina alla conclusione e c'è grande curiosità di scoprire il vincitore dell'edizione.


Isola dei Famosi 2019: la risposta di Alvin!

Le prove del fuoco, dell’uomo vitruviano e anche le ultime di immunità hanno fatto storcere il naso a molti telespettatori, in quanto quasi sempre lo svolgimento dell’ex corteggiatrice era a limite del regolamento e in alcuni casi anche contro. Tuttavia, non si sono mai presi provvedimenti a riguardo. L’accusa mossa dal web nei confronti di Alvin sarebbe partita proprio dalle tante prove vinte in modo a dir poco discutibile da Soleil Sorgè. Nelle prove del fuoco, la fiamma sembrava sempre meno intensa nel lato dell’ex corteggiatrice; in quella dell’uomo vitruviano, Alvin ha concesso ogni movimento a Soleil nonostante gli altri concorrenti sapevano di dover avere un’unica posizione; in quella dell’immunità della semifinale, la Sorgè ha recuperato terreno su Riccardo Fogli usando una tecnica che a quanto pare non era concessa.

Isola dei Famosi 2019: Alvin ha deciso di abbandonare il reality? Dopo le difficoltà avute nel corso dell’edizione, Alvin avrebbe deciso di lasciare il posto d’inviato

Insomma, tutti episodi che hanno spinto i telespettatori a puntare il dito contro Alvin. Tuttavia, ora che Soleil è stata eliminata e che il reality volge al termine, l’inviato ha voluto smentire categoricamente: “Vi posso assicurare che favorire alcuni concorrenti francamente non ci interessa. Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa”.