Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  495

Isola dei Famosi 2019: avvicinamento in corso tra Ariadna e Jeremias?

I due ex naufraghi sono apparsi piuttosto complici nell’ultima diretta e qualcuno ipotizza al possibile flirt

Isola dei Famosi 2019: avvicinamento in corso tra Ariadna e Jeremias?

I due ex naufraghi sono apparsi piuttosto complici nell’ultima diretta e qualcuno ipotizza al possibile flirt


I colpi di scena all’Isola dei Famosi 2019 non finiscono mai e l’ultimo riguarda Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez. Nel corso della semifinale andata in onda il 25 marzo 2019, in tanti si sono accorti dell’avvicinamento tra i due ex naufraghi. Tra chiacchierate e risate generali, i due hanno incuriosito i telespettatori soprattutto perchè sono apparsi piuttosto complici. Stando alle voci del web, tra loro sarebbe nata una forte amicizia che per molti potrebbe sfociare in altro.

Isola dei Famosi 2019: c’è qualcosa tra Ariadna e Jeremias?

Già nel corso dell’esperienza all’Isola dei Famosi 2019, i telespettatori avevano notato una certa complicità tra Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez. Tuttavia, col passare dei giorni, l’argentino si è avvicinato a Soleil Sorgè tanto da iniziare una vera e propria love story con lei in Honduras. Sta di fatto che i pettegolezzi non sono terminati neanche con l’avvicinamento tra Soleil e Jeremias, in quanto Ariadna ha confessato dopo il reality che l’ex corteggiatrice era gelosa di lei quando parlava con l’ex gieffino. Tornati in Italia, Jeremias e Ariadna hanno avuto modo di parlare liberamente e di diventare amici. Si parla, infatti, di una bella amicizia nata dopo il reality che però non convincerebbe tutti. Non a caso, qualcuno ipotizza che possa nascere qualcosa di più importante.

Isola dei Famosi 2019: Ariadna e Jeremias sempre più vicini


Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, in molti si sono accorti di quello che stava accadendo sugli spalti. Mentre la diretta proseguiva, Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero hanno incuriosito tutti per le chiacchierate e i sorrisi che si sono scambiati. I due erano seduti vicini e qualche volta anche la regia ha indugiato su di loro per vedere cosa stessero facendo o dicendo. Insomma, un atteggiamento che ha sicuramente attirato l’attenzione e che ha acceso il gossip. D’altronde, lo stesso Rodriguez ha dichiarato di non essere ancora innamorato di Soleil Sorgè; mentre la Romero ha manifestato il suo scetticismo riguardo la storia tra Jeremias e Soleil.

E voi cosa ne pensate?