Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  627

Isola dei Famosi 2019: Belen contro Corona dopo il filmato a Riccardo Fogli

La showgirl argentina ha puntato il dito contro Corona per il filmato del presunto tradimento a Fogli

Isola dei Famosi 2019: Belen contro Corona dopo il filmato a Riccardo Fogli

La showgirl argentina ha puntato il dito contro Corona per il filmato del presunto tradimento a Fogli


L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 è stata caratterizzata da momenti di grande tensione, soprattutto quando si è trattato il tema legato a Riccardo Fogli. Come era stato preannunciato, Fabrizio Corona ha svelato di avere le prove del presunto tradimento della moglie Karin e ha deciso di inviare un video al naufrago. Il linguaggio che ha usato l’ex re dei paparazzi è stato esplicito, così tanto da far piangere il cantante. A tal proposito, Belen Rodriguez ha voluto dire la sua sulla questione attaccando l’ex compagno.

Isola dei Famosi 2019, Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi è tornata sul presunto tradimento a Riccardo Fogli. Il cantante ha avuto la possibilità di conoscere chi ha fatto diffondere le voci del tradimento, ricevendo persino un filmato. L’autore di tutto è Fabrizio Corona che non ha esitato ad umiliare il naufrago. Con parole simili a pugni diretti, l’ex re dei paparazzi ha confermato: “Ho le prove del tradimento. Non di un anno, non di due, non di tre. Ma di quattro anni”. Il filmato ha gettato nello sconforto Fogli che è scoppiato in lacrime in diretta. Un momento che ha intenerito molti telespettatori, in particolare i vip.

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora” Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata


News Isola dei Famosi 2019, la frecciatina di Corona a Belen

Tra questi Belen Rodriguez che ha deciso di dire la sua puntando il dito contro l’ex compagno: “Dico solo che schifo, non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra. Com’è che il rispetto non ha più valore?”. Naturalmente il filmato di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli ha scatenato la polemica sul web. Tuttavia, le parole di Belen Rodriguez non sono piaciute per niente all’ex re dei paparazzi. Sul suo profilo Instagram, Corona ha risposto per le rime: “Beh, detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che ‘La famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

Il padre di Belen portato via con la forza, come sta oggi Gustavo Rodriguez? Arriva la polizia dopo la drammatica vicenda di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen che nella giornata di domenica è impazzito

Nel frattempo, le critiche sono piovute anche su Alessia Marcuzzi che ha permesso l’umiliazione di Riccardo Fogli. In tanti hanno manifestato la loro indignazione contro la conduttrice che ormai ogni anno si vede il pubblico contro. E voi, cosa ne pensate?