Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, Bettarini shock: “Ecco quello che mi hanno fatto in Honduras”

L'ex calciatore è stato ospite a Mattino 5 dove ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi 2019

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4170

Isola dei Famosi 2019, Bettarini shock: “Ecco quello che mi hanno fatto in Honduras”

L'ex calciatore è stato ospite a Mattino 5 dove ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi 2019



L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa di recente, ma alcuni naufraghi hanno ancora qualche sassolino da togliere dalla scarpa. E’ il caso di Stefano Bettarini che è stato ospite a Mattino 5 per raccontare alcuni episodi vissuti in Honduras. Ai microfoni di Federica Panicucci, l’ex calciatore ha parlato del momento in cui ha potuto riabbracciare Nicoletta Larini durante una prova contro Kaspar Capparoni. Spiegando quell’episodio, Bettarini ha mandato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, le parole di Stefano Bettarini


Uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi 2019 è stato sicuramente Stefano Bettarini, il quale ha lasciato il segno non appena approdato in Honduras. L’ex calciatore è arrivato ad un passo dalla finale, vivendo momenti tanto intensi quanto emozionanti. Intervistato da Federica Panicucci a Mattino 5, l’ex naufrago ha raccontato soprattutto i momenti emozionanti che ha vissuto lontano dall’Italia. In particolare, ha spiegato l’incontro tra lui e Nicoletta Larini nel corso di una prova che lo vedeva contro Kaspar Capparoni.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Alba Parietti 

Isola dei Famosi 2019, l’ex calciatore non ha mandato giù alcune battute

In quell’occasione, il vincitore della prova avrebbe avuto la possibilità di riabbracciare la compagna di vita, e a trionfare fu proprio Bettarini. Tuttavia, l’atteggiamento dello studio e della conduttrice in merito al suo abbraccio con Nicoletta, non è mai andato a genio all’ex marito di Simona Ventura: “Ho sentito qualche battutina, non voglio polemizzare. Mi aspettavo una cosa più emozionante”. Continuando il suo racconto, Stefano Bettarini pare aver mandato una frecciatina velata ad Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Alba Parietti 

Isola dei Famosi 2019, Bettarini contro Alessia Marcuzzi

Non a caso, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019 è stata fortemente criticata dai telespettatori per le sue prese di posizioni verso alcuni naufraghi. In tanti hanno sostenuto che la Marcuzzi avesse delle preferenze e che avvantaggiava determinati concorrenti mettendo in secondo piano altri. L’episodio dell’abbraccio in Honduras tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, infatti, è un esempio di come la Marcuzzi non avrebbe dato peso ad un momento comunque romantico ed emozionante.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi

Per tale ragione, l’ex naufrago ha dichiarato alla Panicucci: “Per me è stato molto emozionante l’abbraccio con Nicoletta, ma in studio non sembrava. Mi aspettavo una cosa più emozionante e sono sicuro che tu l’avresti gestita un po’ meglio”.


Seguici su Instagram !