Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: cambio di messa in onda e arrivano due new entry

Il reality subirà uno spostamento nella messa in onda e vedrà l’arrivo in Honduras di due nuovi personaggi

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1719


Isola dei Famosi 2019: cambio di messa in onda e arrivano due new entry

Il reality subirà uno spostamento nella messa in onda e vedrà l’arrivo in Honduras di due nuovi personaggi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi  2019 è cominciata da qualche giorno e già si profila un cambio di messa in onda. Come annunciato da Mediaset, infatti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi non sarà più trasmesso di giovedì ma di domenica. Il cambiamento partirà a breve, ma dovrebbe essere soltanto momentaneo. Intanto, mentre i naufraghi si stanno ambientando sull’isola honduregna, nella seconda puntata potrebbero sbarcare due nuovi personaggi.

Isola dei Famosi 2019: il reality andrà in onda di domenica

Neanche il tempo di iniziare che l’Isola dei Famosi 2019 subirà già una variazione di messa in onda. Stando a quanto comunicato dalla pagina Twitter di Mediaset, il reality si trasferirà di domenica: “L’Isola dei Famosi si fermerà per Sanremo andando in onda però giovedì 31 gennaio 2019 e le domeniche 3 e 10 febbraio 2019“. La seconda puntata è dunque prevista per l’ultimo giorno del mese, per ritornare dopo pochi giorni con la terza il 3 febbraio. Per tutta la settimana che andrà in onda il Festival di Sanremo 2019 su Rai 1, l’Isola dei Famosi sarà trasmesso direttamente il 10 febbraio. Lo spostamento dovrebbe essere momentaneo, anche se gli autori valuteranno gli ascolti dell’appuntamento di domenica. Non a caso, la prima puntata andata in onda di giovedì non esaudito le aspettative, motivo per cui se dovesse andare meglio di domenica potrebbe restarci per l’intera durata dell’edizione.

LEGGI ANCHE – la verità sul tranello di Alvin!!

Isola dei Famosi 2019: arrivano due new entry

I primi giorni sull’Isola dei Famosi 2019 si stanno dimostrando piuttosto complicati. Alle prese col fuoco e con la macchina del riso, alcuni naufraghi stanno già iniziando a patire lo stress. Tuttavia, nel secondo appuntamento, il gruppo potrebbe ricevere una sorpresa piuttosto interessante. In Honduras arriveranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma che si sfideranno in un televoto. Il vincitore potrà restare sull’isola, ma non sarà considerato un naufrago. Il suo compito, infatti, sarà quello di aiutare o penalizzare i naufraghi.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è davvero accaduto a Jo Squillo!

Con cibo nascosto e con vari confort, il personaggio che vincerà il televoto potrà rendere l’avventura meno amara a qualche concorrente. Durante la seconda puntata, giungerà in Honduras anche Jò Squillo, che è stata costretta a posticipare la partenza a causa di un lutto familiare.

LEGGI ANCHE – Le ultime notizie dalle spiagge dell’Hoduras.

Seguici su Instagram !