Aggiornato al: 10 Marzo, 2019  791

Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona!

Dopo il polverone alzato da Corona, il presunto amante della moglie di Fogli ha agito per vie legali.

Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona!

Dopo il polverone alzato da Corona, il presunto amante della moglie di Fogli ha agito per vie legali.


Un nuovo colpo di scena si è verificato sull’affaire Riccardo Fogli. Dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona che raccontava di avere le prove del presunto tradimento, Giampaolo Celli ha deciso di intervenire per vie legali. L’imprenditore, non a caso, non solo ha smentito di non avere nessuna relazione con la moglie di Fogli, ma in più ha puntato il dito contro l’ex re dei paparazzi e contro l’Isola dei Famosi. Celli ha affermato al Messaggero di aver querelato Corona.

Isola dei Famosi 2019, Celli querela Fabrizio Corona

Il filmato di Fabrizio Corona mostrato a Riccardo Fogli ha scatenato una bufera che non ne vuole sapere di placarsi. Giampaolo Celli ha dovuto difendersi dalle accuse di essere il presunto amante di Karin, moglie dell’attuale naufrago all’Isola dei Famosi 2019. Sarebbero 4 gli anni in cui Celli avrebbe avuto una relazione con Karin, come affermato dallo stesso Corona. La smentita è arrivata prontamente, così tanto che Celli ha deciso di querelare l’ex re dei paparazzi. Nel corso di un’intervista al Messaggero, ha affermato: “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”.

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli L'ex re dei paparazzi ha confermato la relazione tra la moglie di Fogli e l'imprenditore Gianpaolo


Isola dei Famosi 2019, Celli critica il reality!

Il trattamento che ha ricevuto Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019 non è piaciuto a nessuno, in particolare a Giampaolo Celli che ha dichiarato: “È stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”. In più, Celli critica aspramente il reality poiché avrebbe usato la sua immagine solo per rialzare gli ascolti.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda

“Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro” ha dichiarato. “Così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino”.