Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: doppia eliminazione e nuovo naufrago in arrivo!

Nel prossimo appuntamento del reality arriverà un nuovo naufrago che si aggiungerà ad un cast già numeroso

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3681


Isola dei Famosi 2019: doppia eliminazione e nuovo naufrago in arrivo!

Nel prossimo appuntamento del reality arriverà un nuovo naufrago che si aggiungerà ad un cast già numeroso

Non sono bastati i due nuovi arrivi della settimana prima, in quanto l’Isola dei Famosi 2019 è pronta a dare il benvenuto ad un altro concorrente. Si tratta di Ariadna Romero, showgirl e attrice cubana. La ragazza è stato ufficializzata in queste ore dalla pagina Instagram del programma e sbarcherà in Honduras nel corso della puntata del 13 febbraio 2019. Durante la serata, dovrebbe esserci anche una doppia eliminazione. La prima arriverà dal tele-voto; la seconda sarà decisa dai naufraghi.

Isola dei Famosi 2019: Ariadna Romero è una nuova naufraga!

Un nuovo concorrente è pronto ad aggiungersi al cast dell’Isola dei Famosi 2019. Ed è Ariadna Romero colei che sbarcherà in Honduras durante la puntata del 13 febbraio 2019. La modella e attrice cubana, naturalizzata italiana, ha accettato la proposta degli autori dopo una brave trattativa. . A confermare la sua presenza è stata la pagina Instagram del programma: “Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata. Ariadna Romero è una nuova naufraga”. L’arrivo della ragazza conferma l’obiettivo degli autori, i quali vorrebbero rompere gli equilibri del reality e regalare più storie ai telespettatori. Non a caso, i naufraghi dell’edizione in corsa non starebbero entusiasmando il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

Isola dei Famosi 2019: doppia eliminazione in vista!

Nel corso della puntata del 13 febbraio 2019, Alessia Marcuzzi potrebbe annunciare la prima doppia eliminazione dell’Isola dei Famosi 2019. La prima arriverà dal tele-voto tra Kasper Capparoni, Sarah Altobelli e Yury. Stando ai sondaggi sul web, pare che sarà proprio il vincitore di Saranno Isolani ad abbandonare definitivamente il reality. Non a caso, il ragazzo ha suscitato polemiche in studio perché avrebbe chiesto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge rivela il vero motivo per cui ha lasciato Marco Cartasegna

La seconda eliminazione dovrebbe arrivare attraverso una catena dei naufraghi stessi. Potrebbe essere la nuova arrivata Ariadna Romero a iniziare la catena: gli ultimi due restanti dovrebbero finire al tele-voto. Durante la serata, non mancheranno le nomination, prove ricompensa e il verdetto del nuovo leader. E voi, cosa ne pensate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !