Aggiornato al: 25 Gennaio, 2019  578

Isola dei Famosi 2019, ecco il vero motivo per cui Alvin si è finto un naufrago

L'inviato di quest'anno è ancora una volta Alvin, che ha dovuto svolgere prima un ruolo piuttosto particolare

Isola dei Famosi 2019, ecco il vero motivo per cui Alvin si è finto un naufrago

L'inviato di quest'anno è ancora una volta Alvin, che ha dovuto svolgere prima un ruolo piuttosto particolare


Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, molti nodi sono venuti al pettine. In particolar modo, è stato svelato finalmente il mistero legato all’inviato. Nonostante ci fosse Filippo Nardi a guidare inizialmente il gruppo sbarcato in Honduras, Alessia Marcuzzi ha svelato che era Alvin il vero inviato. Creduto un naufrago della nuova edizione, Alvin aveva un contratto ben preciso con gli autori. Il motivo del suo doppio ruolo, infatti, pare essere connesso agli eventi dell’anno precedente.

Isola dei Famosi 2019: è Alvin il vero inviato

Dopo settimane di voci e ipotesi, durante la prima serata dell’Isola dei Famosi 2019 è stato svelato il vero inviato della nuova edizione. A guidare i naufraghi non è Filippo Nardi, bensì Alvin. Il tutto era stato architettato dagli autori. Grazie alla complicità dell’ex gieffino, si è lasciato credere ai veri naufraghi che anche Alvin fosse uno dei concorrenti. Così, mentre Filippo ha ufficialmente salutato il programma dopo l’ottimo lavoro svolto a Saranno Isolani, Alvin si è ripreso in mano quello che aveva lasciato qualche edizione fa. Per lui si tratta di un ritorno fortemente voluto dopo alcune edizioni di grande difficoltà. Senza Alvin, infatti, il reality show ha subito un deciso calo di ascolti. E una delle cause erano proprio i problemi riscontrati tra prove e situazioni quotidiane in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: ecco perchè Alvin si è finto naufrago


A tutti coloro che non hanno capito il senso dello “scherzetto” di Alvin che creduto naufrago è diventato inviato, ci sarebbe una spiegazione più che plausibile. In primis, va sottolineato che sia Alvin che Filippo Nardi erano a conoscenza di quanto stava accadendo ed entrambi si sono prestati allo scherzo per un fine piuttosto importante. Come dichiarato da Alessia Marcuzzi, Alvin è stato ufficializzato naufrago per svolgere il ruolo di infiltrato tra i veri concorrenti. Tuttavia, il suo scopo non era soltanto quello di conoscere meglio i concorrenti, ma era soprattutto quello di verificare qualche violazione del regolamento.

Per evitare gli scandali dell’anno precedente (come il canna-gate), pare proprio che gli autori si siano affidati ad Alvin: l’inviato ha dovuto verificare se i concorrenti avessero nascosto qualcosa.