Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli

L'ex re dei paparazzi ha confermato la relazione tra la moglie di Fogli e l'imprenditore Gianpaolo

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3746


Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona conferma le corna di Riccardo Fogli

L'ex re dei paparazzi ha confermato la relazione tra la moglie di Fogli e l'imprenditore Gianpaolo

Continua a tenere tutti col fiato sospeso il presunto tradimento di Karin Trentini. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, la moglie di Riccardo Fogli l’avrebbe tradito con un imprenditore per molti anni. Sebbene la donna ha deciso di raggiungere il marito all’Isola dei Famosi per smentire le voci, l’ultima dichiarazione di Fabrizio Corona confermerebbe tutto. Ospite al programma radiofonico di Turchese Barucchi, l’ex re dei paparazzi ha spiegato di conoscere la versione dei fatti.

Isola dei Famosi 2019: Karin ha tradito Riccardo Fogli?

Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha comunicato a Riccardo Fogli le voci sul suo conto. Il naufrago è stato informato che in Italia si stava parlando del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con un imprenditore. Fogli, tuttavia, non ha dato retta alle voci ed ha ricevuto pure la sorpresa della moglie in Honduras, la quale gli ha smentito ogni pettegolezzo e lo ha rassicurato. Dunque, la storia sembrava avere avuto un lieto fine. Sta di fatto che le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona hanno messo di nuovo tutto in discussione.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi

Isola dei Famosi 2019, le parole del presunto amante di Karin

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato al programma radiofonico di Turchese Baracchi di conoscere la verità. Corona è più che certo del tradimento, tanto che ha fatto sapere che Karin e l’amante starebbero insieme da quattro anni e Riccardo Fogli sarebbe addirittura consapevole di essere stato tradito. Nel corso della diretta con Turchese Baracchi, Fabrizio Corona ha sfidato il presunto amante di Karin Trentini. Lo ha incitato a chiamare per smentire lo scoop e, qualora quest’ultimo avesse dichiarato il contrario, sarebbe uscita la versione dei fatti.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

Di contro, l’imprenditore Gianpaolo ha detto la sua a Domenica Live smentendo la storia con Karin. Nel programma di Barbara d’Urso, ha dichiarato: “Io e Karin non abbiamo fatto nulla, tra noi non è mai successo niente. Sono rimasto male. Ho una moglie bellissima con cui sono sposato da 16 anni, ho una figlia di 15 anni a cui tutti chiedono cosa io abbia fatto. Questa cosa non mi fa pubblicità”. Seppure lo stesso Riccardo Fogli ha negato tutto all’Isola dei Famosi, il gossip non fa altro che accendersi ulteriormente.

Seguici su Instagram !