Aggiornato al: 07 Marzo, 2019  572

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona punge ancora ma chiede scusa

L'ex re dei paparazzi è tornato sul presunto tradimento a Riccardo Fogli, difendendosi dalle critiche ricevute

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona punge ancora ma chiede scusa

L'ex re dei paparazzi è tornato sul presunto tradimento a Riccardo Fogli, difendendosi dalle critiche ricevute


Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 si è trattato il tema legato a Riccardo Fogli. Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona, la moglie del cantante l’avrebbe tradito per ben 4 anni. Durante la diretta, al naufrago è stato mostrato il video delle parole dell’ex re dei paparazzi, il quale ha colpito molto Fogli. Davanti alle telecamere è scoppiato in lacrime e il pubblico è insorto contro Corona e il reality. Ad ogni modo, l’ex re dei paparazzi si è difeso in queste ore su Instagram.

Isola dei Famosi 2019: Corona punge ancora Fogli

Il videomessaggio mandato a Riccardo Fogli durante l’Isola dei Famosi 2019 ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Dai telespettatori ai vip, tutti puntano il dito contro Fabrizio Corona, reo di essere stato cinico e spietato nelle parole. Fatto sottolineato persino da Alda D’Eusanio che ha dichiarato in puntata: “La cosa che più mi colpisce è il piacere con il quale Corona ha continuato a ferirti. Il modo in cui ti ha detto che sei vecchio e sei un cornuto. Il piacere che diceva ‘il tuo male è il mio bene’“.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda


Isola dei Famosi 2019: Corona chiede scusa?

Anche sui social, altri personaggi dello spettacolo hanno criticato l’ex re dei paparazzi: da Belen Rodriguez a Cristiano Malgioglio e Eva Henger. Tuttavia, Corona ha voluto difendere il suo lavoro e ha postato un video su Instagram in queste ore: “Io faccio l’imprenditore, nel momento in cui una trasmissione ci chiama perché il signor Fogli ha dichiarato determinate cose su chi ha scritto l’articolo, è giusto che ci presentiamo e rispondiamo. Odio i falsi moralisti, quelli che sono pronti a puntare il dito. Quando sacrifichi la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto”. Continuando il suo video su Instagram, Fabrizio Corona ha spiegato che per il suo lavoro ci mette sempre la faccia: “Difendo il mio lavoro, difendo i miei ragazzi. Quando sposo una causa di gruppo, ci metto la faccia. Se i principi sono giusti, quelli del giornalismo, anche se moralmente è sbagliato, io li porto avanti”.

La moglie di Riccardo Fogli è una furia e replica alle accuse, ma qualcosa non torna Karin Trentini, giovane moglie di Riccardo Fogli, ha deciso di replicare alle accuse di Corona, ma nella sua versione c'è qualcosa che non va

Sta di fatto che le critiche ricevute in questi giorni sembrerebbero averlo colpito, tanto che alla fine del video su Instagram ha ammesso di essere dispiaciuto per le conseguenze: “Per le conseguenze e per tutto quello che c’è intorno, mi dispiace. Anche perché fondamentalmente nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato e non potrò più cambiare”.