Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  1984

Isola dei Famosi 2019: fuochi d’artificio nelle città per l’uscita di Soleil Sorge?

L’eliminazione di Solei ha fatto esultare mezza Italia, tanto che qualcuno avrebbe acceso persino i fuochi d’artificio

Isola dei Famosi 2019: fuochi d’artificio nelle città per l’uscita di Soleil Sorge?

L’eliminazione di Solei ha fatto esultare mezza Italia, tanto che qualcuno avrebbe acceso persino i fuochi d’artificio


Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 è successo quello che mezza Italia sperava: Soleil Sorge è stata eliminata. La ragazza, non a caso, non era mai finita in nomination, poichè aveva vinto tutte le prove leader nonostante, i telespettatori erano già pronti a mandarla a casa. L’occasione si è presentata nell’ultima diretta dall’Honduras, dove l’ex corteggiatrice è stata eliminata con una percentuale altissima. Una gioia per i fan del programma che si sarebbe manifestata pure nelle piazze delle città.

Isola dei Famosi 2019: delirio per l’eliminazione di Soleil!

Nella finale dell’Isola dei Famosi 2019 non ci sarà Soleil Sorge che è stata eliminata durante l’attesissima semifinale. La ragazza si è dovuta inchinare alla volontà dei telespettatori che non hanno esitato a mandarla a casa non appena è finita in nomination. Con più del 70% di voti, Soleil ha perso la sfida al televoto con Sarah Altobello. Una sentenza che testimonia quanto l’ex corteggiatrice fosse poco amata all’interno del reality. Non a caso, i suoi atteggiamenti a dir poco discutibili avevano stufato tutti e il pubblico non ha perdonato. Una gioia immensa sia per il pubblico in studio che per quello a casa. Una sconfitta netta arrivata anche dall’isola che non c’è, dove la Sorge è stata nuovamente sconfitta e ha visto il suo rivale Luca Vismara volare in finale sotto i suoi occhi.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge ha avuto un rapporto intimo in Honduras? Intervistata da Radio Radio, l'ex naufraga Ariadna ha affermato che Soleil avrebbe consumato sull'Isola.


Isola dei Famosi 2019: fuochi d’artificio per l’uscita di Soleil?

Che tutti aspettavano l’eliminazione di Soleil Sorge è stato testimoniato dall’urlo di liberazione del pubblico in studio nel momento del verdetto. Non appena Alessia Marcuzzi ha decretato che la ragazza doveva abbandonare il gioco, c’è stata un’esultanza collettiva mai vista prima. Stando a quanto emerso sul web, anche i telespettatori da casa non aspettavano altro che la sua uscita. Tra i commenti pubblicati sui social, qualcuno ha scritto che nella sua zona avrebbero persino acceso i fuochi d’artificio per festeggiare l’eliminazione di Soleil.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con un famoso calciatore: come ha preso il flirt con Jeremias? Il numero odierno del settimanale Chi ha lanciato uno scoop davvero scottante che riguarda un presunto fidanzato famoso della naufraga

Semplice ironia o dato di fatto non si sa, ma è sicuramente certo che nella storia dei reality non si è mai vista una percentuale così alta di eliminazione ad un passo dalla finale dell’Isola dei famosi 2019.