Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  620

Isola dei Famosi 2019: il cast prende forma, ufficializzati altri due naufraghi!

Il cast della nuova edizione sta lentamente prendendo forma e altri due naufraghi sono stati svelati.

Isola dei Famosi 2019: il cast prende forma, ufficializzati altri due naufraghi!

Il cast della nuova edizione sta lentamente prendendo forma e altri due naufraghi sono stati svelati.


Il 24 gennaio 2019, l’Isola dei Famosi aprirà i battenti della nuova attesissima edizione. A poche settimane dall’inizio, la pagina ufficiale del reality sta svelando lentamente i concorrenti che voleranno in Honduras. Nelle ultime ore, altri due naufraghi sono stati ufficializzati: si tratta di un uomo e di una donna che hanno sempre fatto parlare di loro. Nel frattempo, sta giungendo al termine anche Saranno Isolani, mini format che permetterà ad un “non famoso” di partecipare al reality vero e proprio.

Isola dei Famosi 2019: confermati altri due naufraghi

A pochi passi dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, la pagina del programma sta svelando i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Dopo aver ufficializzato la presenza di Marina La Rosa, meglio conosciuta come la “gatta morta” della prima storica edizione del Grande Fratello, sono arrivate altre due attesissime conferme. La prima è quella di Paolo Brosio, giornalista e grande religioso. Sulla pagina del reality si può leggere anche il motivo della sua partecipazione: “Brosio torna in Honduras per affrontare un’esperienza di riflessioni interiori”. La seconda conferma è quella di Jo Squillo. La conduttrice è stata una delle prime ad essere accostata al reality di canale 5 e finalmente è arrivata l’ufficialità. La pagina del reality ha confermato così la sua presenza: “Con lei le spiagge di Cayos Cochinos saranno più glamour”.

Isola dei Famosi 2019: Saranno Isolani è quasi terminato!


Mentre si attende il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, su Mediaset Play sta andando in onda Saranno Isolani. Il mini format è arrivato quasi alla sua conclusione e molto presto si scoprirà chi saranno i 4 aspiranti naufraghi che voleranno in Honduras. Non a caso, i 4 nomi più votati avranno la possibilità di sfidarsi in un altro televoto che si aprirà direttamente in Honduras nel corso della prima puntata del reality. Soltanto uno di questi potrà aggiungersi al cast ufficiale dell’Isola dei Famosi, proprio come accadde nella scorsa edizione con Franco Terlizzi.

Stando ai rumors però, gli autori potrebbe decidere di concedere la stessa opportunità anche ad un secondo aspirante naufrago. Insomma, si attende un’edizione scoppiettante.