Aggiornato al: 16 Marzo, 2019  812

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

Quanti pensavano che tra i due naufraghi fosse nato l'amore, dovranno ricredersi dopo le parole dell'uomo

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

Quanti pensavano che tra i due naufraghi fosse nato l'amore, dovranno ricredersi dopo le parole dell'uomo


La passione divampata sin da subito tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è stata una vera e propria sorpresa per i telespettatori. Il fratello minore di Belen Rodriguez, tuttavia, è dovuto tornare quasi subito in Italia perché eliminato, e in molti si sono chiesti che fine farà ora la sua storia con Soleil. E soprattutto, cosa c’è tra loro? Sono innamorati, oppure – come insinua qualcuno – si trattava di un semplice fuoco di paglia, una passione un po’ reale e un po’ di convenienza? Jeremias ne ha parlato con Silvia Toffanin.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez molto freddo nei confronti di Soleil Sorge

All’Isola dei Famosi 2019, i legami più stretti Jeremias Rodriguez li ha stretti con Riccardo Fogli e con Soleil Sorge, con la quale è subito divampata la passione. Ma la passione non è amore, e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez lo ha subito sottolineato nell’intervista rilasciata a Verissimo e in onda oggi pomeriggio, sabato 16 marzo 2019. Ospite di Silvia Toffanin, infatti, Jeremias ci ha tenuto a precisare di non essere innamorato. E soprattutto non ha fatto alcuna promessa su un ipotetico futuro con lei.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando” Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello


Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Innamorato è una parola troppo grande”

Interrogato sulla Toffanin a proposito del rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Jeremias è apparso fin troppo misurato e razionale. Quasi freddo. “Soleil mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo” ha dichiarato (cosa che del resto aveva già detto ad Alessia Marcuzzi quando era ancora in Honduras. “Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras

Isola dei Famosi 2019, Jeremias più affettuoso con Riccardo Fogli

Oltre non ha detto, né la Toffanin è riuscita a strappargli rivelazioni in merito alle sue intenzioni, a quello che farà con Soleil Sorge quando questa tornerà dall’Isola dei Famosi. Jereamias Rodriguez è stato invece ben più affettuoso con Riccardo Fogli, con cui ha stretto una belle amicizia. A proposito del confronto con Fabrizio Corona, ha dichiarato: “Stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato”.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

E ancora, il giovane ha rivelato: “Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo”. E a quanto pare il messaggio deve aver fatto effetto, visto che poi Fabrizio Corona si è scusato.