Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  714

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez nel cast grazie ad Andrea Iannone!

L’argentino sembrava prossimo a rinunciare al reality dopo l’infortunio, ma Iannone ha deciso di aiutarlo

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez nel cast grazie ad Andrea Iannone!

L’argentino sembrava prossimo a rinunciare al reality dopo l’infortunio, ma Iannone ha deciso di aiutarlo


Mentre gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 stanno svelando lentamente i naufraghi che sbarcheranno in Honduras, l’attenzione si è focalizzata su Jeremias Rodriguez. Il ragazzo sembrava prossimo a partecipare al reality, ma l’infortunio alla mano ha messo tutto in dubbio. Attualmente, l’argentino si ritrova ancora con il gesso ma grazie ad Andrea Iannone potrebbe rimettersi prima del previsto e sbarcare in Honduras. Il pilota di moto gp, infatti, gli ha messo a disposizione il suo staff medico. Riuscirà a farcela per la partenza già programmata?

Isola dei Famosi 2019: Andrea Iannone in soccorso di Jeremias

Per molte settimane, il nome di Jeremias Rodriguez è stato accostato all’Isola dei Famosi 2019 e stesso il diretto interessato aveva confermato di essere in lizza per partecipare. Tuttavia, proprio quando sembrava imminente la sua presenza, l’argentino si è infortunato alla mano procurandosi una frattura composta al metatarso con tanto di gesso al braccio. Il sogno di partire per l’Honduras sembrava svanito, ma Jeremias ha sempre fatto sapere in un’intervista a Verissimo di voler comunque partecipare anche con la frattura. Pare, però, che gli autori gli abbiano risposto con un secco “no”, motivo per cui è intervenuto Andrea Iannone.

Isola dei Famosi 2019: il cast prende forma, ufficializzati altri due naufraghi! Il cast della nuova edizione sta lentamente prendendo forma e altri due naufraghi sono stati svelati.

 


Isola dei Famosi 2019: le speranze di Jeremias

Il pilota di motogp ha voluto aiutare l’amico Jeremias per farlo recuperare molto prima rispetto ai tempi prestabiliti dai medici. In che modo? Mettendo a disposizione il suo staff medico personale che lo segue nelle gare. Il fratello di Belen aveva già dichiarato a Verissimo, di voler essere presente a tutti i costi nella nuova edizione del reality, ma come ben sapete tra il dire e il poter fare una cosa, le cose sono ben diverse. La sua tenacia però potrebbe quindi, con l’aiuto dell’amico Iannone, essere appagata.

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: succederà qualcosa mai successo prima Le ultime voci del web parlano del possibile tele-voto che potrebbe decretare l'inviato di questa edizione

 

Isola dei Famosi 2019: Jeremias rientra in gioco?

Lo scopo di Andrea Iannone è quello di far guarire Jeremias Rodriguez il prima possibile, così da riuscire a partire per l’Honduras. I medici del pilota si sono già messi a lavoro e a testimoniarlo è proprio l’argentino attraverso il suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha spiegato sul social network che saranno gli ultimi giorni di gesso, in quanto gli specialisti hanno ordinato la sua rimozione per essere rimpiazzato da un tutore elastico. Una volta eseguita la procedura, seguirà un periodo di riposo necessario a ricalcificare la frattura.

Isola dei Famosi 2019, il disperato appello di Jeremias Rodriguez alla produzione La partecipazione al reality dell'ex gieffino è a rischio per l'infortunio che ha subito qualche giorno fa

Quindi il fratello di Belen Rodriguez potrebbe aggiungersi al cast dell’Isola dei Famosi 2019 dalla seconda o terza puntata.  Riuscirà davvero a farcela?

LEGGI ANCHE –  Tutte le novità sull’Isola dei famosi 2019