Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  600

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez resta a casa! Al suo posto un super vip

Niente da fare per l'ex gieffino Jeremias, che dovrà fare a meno dell'Isola dei Famosi a causa dell'infortunio alla mano

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez resta a casa! Al suo posto un super vip

Niente da fare per l'ex gieffino Jeremias, che dovrà fare a meno dell'Isola dei Famosi a causa dell'infortunio alla mano


Il 24 gennaio 2019 torna l’Isola dei Famosi con una nuova imperdibile edizione. Al timone del reality ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Alvin. Il cast che sbarcherà in Honduras è stato ufficializzato, così come il destino di Jeremias Rodriguez. Il ragazzo, non a caso, era in forse a causa del suo infortunio alla mano. In queste ore è arrivato il responso che ha spento le speranze dell’argentino: niente isola per lui e al suo posto potrebbe andare ad un super vip.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non ci sarà!

Da qualche giorno è stato ufficializzato il cast che sbarcherà sull’Isola dei Famosi 2019 e all’appello manca il nome di Jeremias Rodriguez. Alcune voci di corridoio vedevano l’argentino prossimo ad entrare in gioco a partire dalla seconda puntata. Il motivo del suo ingresso posticipato era da indirizzare all’infortunio che si è procurato mentre era sulla neve. Tuttavia, pare che il ragazzo non sia riuscito a recuperare dall’infortunio. Il responso è arrivato in queste ore e afferma che Jeremias dovrà fare a meno del reality poiché la sua mano fratturata non gli consentirebbe di affrontare le numerose prove del reality. Non è servito nemmeno l’aiuto di Andrea Iannone che gli ha messo a disposizione la sua troupe medica personale, in quanto gli autori del reality avrebbero respinto la volontà di Jeremias di partecipare.

Isola dei Famosi 2019, un super vip al posto di Jeremias?


Con il forfait di Jeremias Rodriguez, si pensa che un nuovo concorrente possa entrare in gara a programma iniziato. Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, a prendere il posto dell’argentino potrebbe essere un super vip. Il suo nome resta, però, un mistero anche se le ipotesi non sono mancate. Uno dei nomi circolati in queste ore è quello di Serkan Çayoğlu, meglio conosciuto come l’attore che ha interpretato il ruolo di Ayaz Dinçer nella serie TV Cherry Season – La stagione del cuore.

Il ragazzo era stato accostato all’Isola dei Famosi già qualche anno fa, ma pare che la trattativa per portarlo in Honduras non andò a buon fine. Adesso le cose potrebbero essere cambiate. Tuttavia, il super vip di cui si parla potrebbe essere anche un attore italiano che ha recitato in Gomorra. E voi, cosa ne pensate?