Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  712

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Era uno dei personaggi più forti del reality show ma a quanto pare potrebbe non ci sarà

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Era uno dei personaggi più forti del reality show ma a quanto pare potrebbe non ci sarà


Uno dei protagonisti più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sarebbe ritirato ancora prima di partire per l’Honduras. Di chi si tratta? Di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen già conosciuto presso il grande pubblico grazie alla partecipazione fortunatissima alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente i fans dell’argentino non hanno preso affatto bene la notizia, così come non l’hanno presa bene gli amanti del trash, sicuri che sull’Isola Jeremias ne avrebbe combinate di tutti i colori.

L’Isola dei Famosi ha sempre portato successo alla famiglia Rodriguez

Jeremias Rodriguez era dato per certo sin dall’inizio all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Del resto, si tratta di un reality show a cui la sua famiglia deve moltissimo. Non bisogna dimenticare infatti che è stata proprio una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi a dare a Belen Rodriguez la grande fama e il successo di cui gode oggi. Successivamente, un paio di anni fa, anche la sorella minore Cecilia Rodriguez aveva provato a fare lo stesso percorso partendo per l’Honduras, ma il successo è stato decisamente minore.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non partirà assieme al resto del cast


Molto più fortunata l’esperienza di Cecilia al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuti e si è innamorata dell’attuale fidanzato Ignazio Moser. E il GF Vip 2017 ha fatto conoscere al grande pubblico di Canale 5 anche il terzo fratello Rodriguez, Jeremias, che era sempre stato in disparte rispetto al mondo dello spettacolo. Il suo carattere forte, lunatico e attaccabrighe e la capacità dunque di creare dinamiche interessanti hanno fatto sì che gli autori dell’Isola dei Famosi chiamassero immediatamente l’argentino.

News Isola dei Famosi, l’argentino si è ritirato: l’incidente alla mano

Del resto, anche Jeremias Rodriguez aveva sempre detto di voler fare l’Isola dei Famosi. E invece è notizia dell’ultima ora che il trentenne non prenderà parte alla nuova edizione del reality show di Canale 5. Secondo notizie dell’ultima ora, infatti, il fratello di Belen e Cecilia si sarebbe fratturato una mano in circostanze ancora sconosciute. E proprio questo infortunio lo avrebbe portato a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2019 ancor prima che questa incominci. Al momento il diretto interessato non ha confermato né smentito, dunque i fans ci sperano ancora.

Domani sarà il giorno della verità: sì, perché il settimanale Spy annuncerà ufficialmente il cast della nuova edizione del reality show e fornirà anche ulteriori dettagli sul ritiro di Jeremias.