Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019: la Gialappa esagera e Alessia Marcuzzi si arrabbia!

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, la Marcuzzi non ha digerito le battute della Gialappa sul caso Fogli.

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2584


Isola dei Famosi 2019: la Gialappa esagera e Alessia Marcuzzi si arrabbia!

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, la Marcuzzi non ha digerito le battute della Gialappa sul caso Fogli.

Il caso Riccardo Fogli ha alzato un grande polverone e ha messo in difficoltà Alessia Marcuzzi, la quale è stata fortemente criticata. La conduttrice ha chiesto scusa al naufrago e al pubblico durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi per aver trattato un tema così delicato con molta freddezza. Sembrava dunque un capitolo chiuso, ma la Gialappa ha voluto ritornare sull’argomento nel corso della puntata de Le Iene. Una battuta del trio comico non è andata giù alla Marcuzzi che ha palesato il suo malcontento in diretta.

Isola dei Famosi 2019: la Gialappa’s esagera con Alessia Marcuzzi

Non è un mistero che durante Le Iene siano riproposti alcuni argomenti trattati all’Isola dei Famosi. In quanto due terzi della conduzione è presente anche nel reality. Così è accaduto nell’ultima puntata del format di Italia 1, quando la Gialappa ha fatto una battuta tirando in ballo il caso Riccardo Fogli. Una frase che non è piaciuta per niente ad Alessia Marcuzzi, la quale si è irrigidita e ha mandato un rimprovero celato al trio. Tutto è nato quando un signore anziano ha fatto il suo ingresso nello studio: la gag ha visto la conduttrice baciare l’ospite in cerca di una donna in modo molto ironico. Da qui, è arrivata la battuta velenosa del trio: “Ora non devi chiedere scusa ad una persona anziana“. Il riferimento è naturalmente a Riccardo Fogli, il quale ha ricevuto le scuse dalla conduttrice considerate da parte del pubblico del reality piuttosto forzate e poco sentite.

LEGGI ANCHE –  Il dramma vissuto da Riccardo Fogli

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi perde le staffe

La battuta della Gialappa’s Band non è piaciuta ad Alessia Marcuzzi, la quale pare aver affrontato giorni difficili dopo il caso Fogli. Alla frase dei suoi tre colleghi, la conduttrice ha subito sbarrato gli occhi e ha affermato con un mix di rassegnazione e autoironia: “Dai! Basta!“. Tuttavia, la Gialappa ha continuato sull’argomento e la Marcuzzi si è rivolta a Nicola Savino: “No niente, stasera mi hanno preso di mira“. Il tutto è stato detto col sorriso sulle labbra, ma gli atteggiamenti della conduttrice hanno mostrato il disagio per quelle parole. Non a caso, la Marcuzzi è stata criticata anche dopo le scuse fatte a Riccardo Fogli in quanto avvenute in ritardo, motivo per cui scherzare sull’argomento sarebbe stato controproducente.

LEGGI ANCHE –  Riccardo Fogli difeso dal web

Il caso di Riccardo Fogli potrebbe non essersi concluso. Si attende il ritorno del cantante in Italia per sapere se ci saranno conseguenze su questa storia.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !