Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  959

Isola dei Famosi 2019, mamma Rodriguez parla di Soleil Sorge: il post su Instagram

La mamma di Jeremias Rodriguez si è complimentata in diretta con la naufraga che è la nuova fiamma del figlio

Isola dei Famosi 2019, mamma Rodriguez parla di Soleil Sorge: il post su Instagram

La mamma di Jeremias Rodriguez si è complimentata in diretta con la naufraga che è la nuova fiamma del figlio


La storia d’amore nata sull’Isola dei Famosi 2019 tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge potrebbe presto essere messa alla prova non solo dalla vita quotidiana che attenderà la coppia una volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà tornata dall’Honduras, ma anche dalla famiglia di lui. Ma se Cecilia Rodriguez ha già lasciato intendere di non nutrire troppa simpatia nei confronti di Soleil (e a quanto pare anche Belen è d’accordo), mamma Rodriguez, la signora Veronica Cozzani, ha sorpreso tutti con un post nel quale invece mostra di amarla molto e di tifare per lei!

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge non piace a Cecilia e Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez non crede nei sentimenti che Soleil Sorge proverebbe per il fratello Jeremias. L’amore tra i due ragazzi, nato nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, non avrebbe convinto per niente la sorella minore di Belen, la quale sarebbe molto scontenta del rapporto. E soprattutto, se da parte di Jeremias vede in effetti un certo coinvolgimento, non considera ugualmente sincera l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per lei, infatti, Soleil avrebbe semplicemente recitato.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte


Isola dei Famosi 2019, le parole della sorella di Jeremias sull’ex corteggiatrice

La fonte di questa affermazioni è il settimanale Novella 2000 in edicola questa settimana, che in un certo senso conferma quanto successo nella penultima puntata del reality show. Interrogata da Alessia Marcuzzi a proposito del rapporto tra Jeremias e Soleil, infatti, la modella argentina non è apparsa affatto entusiasta all’idea di fare amicizia con la nuova fidanzata del fratello. “Io sono una sorella molto gelosa” ha fatto sapere la ragazza. “Quando tornerete dovrò parlare con Soleil molto chiaramente”.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras

Isola dei Famosi 2019, Veronica Cozzani adora Soleil Sorge: il post su Instagram

E sua sorella Belen sembra allineata col suo parere. A Verissimo, infatti, quando Silvia Toffanin ha chiesto a Jeremias se Soleil piacesse alle sorelle come sua nuova fidanzata, Jeremias ha ammesso sconsolato: “A loro non piace mai nessuno”. Ma la Sorge potrebbe trovare un’alleata a sorpresa nella famiglia Rodriguez. Stiamo parlando della signora Veronica Cozzani, mamma di Jeremias, Belen e Cecilia, che è una sua grande fan. Su Instagram, infatti, Veronica ha postato un primo piano di Soleil accompagnandolo con queste parole: “Brava, brava, brava!”.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

Insomma, se non può contare (almeno per adesso) sull’approvazione delle sorelle di Jeremias, Soleil Sorge ha la suocera dalla sua parte…. Il che decisamente non è poco!