Aggiornato al: 03 Dicembre, 2018  625

Isola dei Famosi 2019, nel cast un calciatore, tre gieffini e un famoso youtuber nel cast

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi continua la ricerca ai prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras

Isola dei Famosi 2019, nel cast un calciatore, tre gieffini e un famoso youtuber nel cast

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi continua la ricerca ai prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras


C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si preannuncia già scoppiettante. I nomi dei vip accostati al reality stanno incuriosendo un po’ tutti e le aspettative di vedere un cast super crescono ogni giorno che passa. Nelle ultime ore, si sono fatti i nomi di ben 3 ex concorrenti del Grande Fratello Vip che sembrerebbero ad un passo dalla partecipazione. Così come un ex calciatore della nazionale italiana e un famoso youtuber che sta spopolando sul web.

Isola dei Famosi 2019, tre ex gieffini pronti a sbarcare in Honduras?

Il cast dell’Isola dei Famosi si preannuncia più ricco che mai, in quanto i nomi circolati sul web sono veri e propri pezzi da 90. Da diverse settimane a questa parte, tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati accostati al reality, tanto che le loro quotazioni di partecipazione sono aumentate sempre di più. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Sebbene la prima non si è del tutto sbilanciata, gli altri due hanno espresso il loro pensiero riguardo la possibilità di diventare naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, le parole dei cognati Jeremias e Ignazio


Il fratello di Belen Rodriguez ha fatto sapere in un’intervista di voler partecipare al reality: “Vorrei partecipare al reality perchè mi intriga l’avventura”. Così come per Moser che ha spiegato anch’egli in un’intervista: “Mi separerò da Cecilia, sta nascendo in me il desiderio di sbarcare in Honduras“. Mentre prosegue il toto-nomi dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, uno in particolare sta prendendo decisamente quota. Si tratta di Marco Del Vecchio, ex calciatore della Roma e della nazionale italiana.

Isola dei Famosi 2019, anche un ex calciatore e uno youtuber nel cast?

Lo storico bomber è diventato a tutti gli effetti un personaggio televisivo dopo le sue apparizioni sul piccolo schermo, in particolare a Ballando con le Stelle, e sarebbe pronto ad una nuova avventura. I rumors parlerebbero di un suo possibile sbarco in Honduras, tanto che ci sarebbero stati i primi contatti tra lui e gli autori. La grande novità, però, è la possibilità di vedere all’Isola dei Famosi anche un famoso youtuber che sta spopolando sul web. Al momento non si conoscerebbe ancora il nome, ma pare che si tratti di un ragazzo molto giovane.

Nel frattempo, a questi nomi si sono aggiunti altri che sarebbero ad un passo dalla firma: Grecia Colmenares, Marina Suma e Riccardo Fogli.